# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come fare New Carpet meno tossiche per i neonati

Nuovi bambini sono fragili , e molti genitori temono che i prodotti chimici e le tossine si trovano in oggetti di uso comune farà male al bambino . Se avete tappeto in casa , è probabile che il vostro bambino sarà esposto alle tossine presenti nel tappeto . È possibile ridurre l'esposizione del bambino , anche se , seguendo alcuni passaggi fondamentali . Quando si sbarazzarsi di come molte tossine possibili , vi sentirete meglio lasciare il vostro bambino giocare sul pavimento mentre lei cresce . Istruzioni
1

Acquisto nuovo tappeto . Vecchio tappeto porti muffa , e tappeti anziani spesso contengono sostanze chimiche che sono stati recentemente vietati . Tappeti più vecchi hanno anche anni di batteri accumulati e acari della polvere che vengono portati in su piedi e scarpe . Dopo aver completato un progetto di miglioramento casa , come la pittura , quelle sostanze chimiche rimangono nel tappeto , troppo , tempo dopo che il progetto è attraverso . Un tappeto con una Green Label Certification Plus avrà meno prodotti chimici . È anche possibile cercare un tappeto che è fatta di materiali naturali , come la lana e canapa .
2

Air su tappeto nuovo sotto il sole per alcuni giorni prima di procedere all'installazione . Off-gas si riferisce alla evaporazione delle sostanze chimiche tossiche oggetti non metallici , come tappeti o materassi . Sarà chimici off - gas per anni dopo che è stato installato il tappeto . Per evitare questo , in onda il nuovo tappeto in luce diretta del sole . Il calore diretto contribuirà ad accelerare off-gas e di sbarazzarsi di tossine più prima di portare la moquette interna .
3

Applicare un prodotto sigillante tappeto . Questi liquidi sono di solito a base di acqua e affermano di sigillare in sostanze chimiche in modo che essi non possono off- gas . Dopo la cottura a vapore i tappeti , applicare il sigillo tappeto .
4

tappeti puliti settimanale con un aspirapolvere HEPA . Aspirapolvere tipici non hanno sigilli adatti , in modo che possano fuoriuscire le tossine di nuovo nell'ambiente . Un filtro HEPA aiuterà a uccidere i batteri e rimuovere gli acari della polvere .
5

Utilizzare un filtro dell'aria per una protezione continua . Se è possibile , farlo funzionare per diversi mesi prima che il bambino è nato , e assicurarsi che si utilizza nella stanza del bambino .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006060991.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.