# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come Lay Hardwood in una cucina pre- esistente con una lavastoviglie

Un pavimento in legno può essere una buona scelta per la vostra cucina finchè siete attenti al prodotto che si sceglie . Legno prefinito è in grado di sopportare elevati livelli di umidità e di umidità che sono generalmente in una cucina . Ci sono diversi ostacoli che si potrebbero affrontare durante la posa dei nuovi pavimenti in legno nella vostra cucina preesistente . Ad esempio, se la lavastoviglie non è a filo con gli armadietti , sarà necessario fattore in che space.Things che ti serviranno
Coltello
Sega circolare
Fare leva bar
Tape measure
Matita
Jigsaw
Potenza chiodatrice
Nails

Mostra Altre istruzioni
1

Una Rimuovere il pavimento della cucina esistente. Punteggio laminato e pavimenti in vinile con un taglierino e tirarlo su. Per i pavimenti in cotto , togliere la malta con una sega circolare e rimuovere le piastrelle con un palanchino .
2

Posizionare le nuove tavole del pavimento in legno in cucina . Lasciate riposare per tre o quattro giorni . Il legno sarà espandersi o contrarsi a seconda del clima della vostra cucina .
3

Impostare un pavimento in legno accanto alla lavastoviglie . Misurare e segnare l'importo che dovrete ritagliare per circoscrivere la lavastoviglie.
4

fare i tagli con un seghetto . Impostare il bordo lungo la lavastoviglie per assicurarsi che si adatta bene .
5

Nail il pezzo tagliato in posizione lungo il bordo lavastoviglie. Continuare inchiodare nelle tavole in legno, li barcollando sul pavimento della cucina .
6

Mark la posizione in cui devono essere tagliate le tavole più corte . Effettuare i tagli con un seghetto e installare con la chiodatrice potere .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.