# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Come Distress un pavimento in rovere

Un pavimento in rovere invecchiato ha un logoro , vecchio look anche quando il pavimento di legno reale è nuovo di zecca , aggiungendo fascino senza sacrificare la durabilità di un nuovo pavimento . Utilizzando alcune tecniche angosciante sul pavimento in rovere è possibile creare aree di massima , le scalfitture , rientranze e graffi lungo la superficie che replicano la dall'usura quotidiana di un piano che è stato intorno per decenni . Una volta che il piano è afflitto si può lasciare nuda o sigillarlo per aggiungere uno strato protettivo per i wood.Things che ti serviranno
Hammer
Catene
Batticarne
carta vetrata fine
Caffè freddo
Panni
finitura trasparente

Mostra Altre istruzioni
1

guardare oltre la superficie per individuare i percorsi evidenti attraverso la stanza , che sarebbe naturalmente diventare più indossato nel tempo rispetto altre aree . Mentre è possibile disagio il pavimento in modo casuale , lavorando con un modello di flusso di traffico può ridurre il tempo necessario e rendere il pavimento appare usurato dall'uso .
2

Hit , raschiare , trascinare o lanciare oggetti hard- emersi sul pavimento , con un martello , catene , un batticarne o altri oggetti , come chiodi sciolti . Lo scopo è quello di danneggiare il pavimento , in modo da colpire abbastanza difficile lasciare un'impressione , ma non così forte che l'integrità del legno è compromessa attraverso spaccature o crepe .
3

Lavorare in modo uniforme intorno la stanza , angosciante la superficie ed evitare di aggregazione tutto il vostro lavoro insieme . In caso contrario , le porzioni del pavimento apparirà nudo ed altri guarderanno abusato.
4

strofinare le zone consumate del pavimento molto leggermente con carta vetrata per portare via le zone scheggiate e appianare creste frastagliate che possono essere spuntava up . Non sabbia per levigare il pavimento ; solo per rendere più sicuro a camminare a piedi nudi sul pavimento .
5

Inumidire un panno con caffè freddo e strofinare il panno sulla superficie di zone depresse , permettendo al liquido marrone per macchiare il legno all'interno della sgorbiato o aree intaccate . Lavorare il caffè nelle depressioni nonché in aree naturalmente abusi , come ad una porta o di fronte a un lavello . Lasciare che il caffè si asciughi .
6

Applicare uno strato di sigillante chiaro sul pavimento di legno per finire secondo le indicazioni sulla lattina , se non si vuole lasciare il pavimento di legno come nudo . Lasciare che la finitura asciugare accuratamente per almeno un giorno prima si cammina sul pavimento finito in rovere invecchiato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061443.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.