# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come fare un bouquet di tulipani & Peonie

peonie e tulipani sono fiori di primavera che sono aggiunte a colori a nozze , ballo e presentazione bouquet . Tulipani possono essere combinati con altri fiori in ogni tipo di mazzo , da un fascio ad un pezzo da sposa a cascata . Peonie hanno tali steli spessi che reggono bene in un mazzo legato a mano . I fiori di peonia arruffati aggiungono un tocco di femminilità al look elegante di fiori di tulipano . I fiori rosa , bianchi e lavanda corrisponderà con il rosso, giallo, rosa , bianco e fiori tulipano variegati . Cose che ti serviranno
5 peonia fiori
Clippers
11 tulipani
coltello Sharp
Elastico
nastro floreale
nastro o pizzo cesoie
tessuto
Corpetto perni

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare i gambi peonia a un 8 - di lunghezza 12 pollici con un paio di cesoie floreali. Il taglio dovrebbe essere effettuato direttamente nella parte inferiore del gambo .
2 Tulipani in germoglio deve essere scelto per un mazzo di fiori .

Tagliare il tulipano deriva ad una lunghezza che corrisponde al peonia steli con un coltello affilato .
3

Tenere una peonia in mano . Tenere un tulipano con una leggera angolazione e collocarlo accanto al lato destro della peonia . Aggiungere altre tre tulipani , uno nella parte superiore , sinistro e sul lato anteriore della peonia . Avvolgere un elastico intorno alla deriva per tenerli a posto .
4

Posizionare una peonia in un angolo verso l'esterno sul lato destro dei tulipani . Aggiungi peonie verso l'alto , frontale e lato sinistro dei fiori che hai già assicurato insieme . Fissare l'intero mazzo con un altro elastico .
5

Tenere il bouquet in mano e aggiungere tulipani intorno ai bordi esterni dei fiori protetti . Tulipani , naturalmente, piegare verso il basso. Guardate il bouquet in uno specchio , come si posiziona tulipani in modo da poter vedere come la disposizione appare da tutti i lati .
6

Avvolgere la fine di un rotolo di nastro floreale intorno alla deriva nella zona in cui sarà naturalmente tenere il bouquet . Avvolgere il nastro intorno alla deriva per legare tutti insieme . Il nastro non è adesivo , ma attacca a se stesso quando si tira saldamente su un angolo . Avvolgere il nastro intorno alla deriva più volte . Strappare alla fine scendere a un angolo verso il basso e liscia contro il nastro avvolto .
7

Avvolgere il nastro intorno alla deriva per coprire il nastro floreale e fasce elastiche . Inserire 3-5 perle di testa perni corpetto in nastro per fissarlo in posizione . Il perno deve essere inserito con le punte acuminate posizionate su o giù nel centro dei gambi . Si può legare o incollare il nastro in vigore per le altre due opzioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006009557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.