Mix di frutta nel vostro centrotavola floreale per una spruzzata aggiunto di colore . Utilizzare un grande vaso di vetro trasparente o altro contenitore e mettere un paio di limoni, lime o mandarini in esso prima di aggiungere alcuni alti , fiori maestosi come calle e rose a gambo lungo . Un'altra opzione è quella di tagliare gli agrumi a rondelle . Carpaccio di agrumi mostra tutte le sezioni , è vivacemente colorata e trasparente in modo che la luce splende attraverso. Allineare le fette di frutta intorno ai bordi del vetro e mettere il fiore deriva in centro .
Harvest Basket
Quando arriva l'autunno , raccogliere alcune di seta realistico fiori di stagione e, invece di piedi in un vaso , li mettono in un cesto di raccolta . Cestini di raccolta sono lungo e piatto con una maniglia . Aggiungere un paio di guanti da giardinaggio decorativi , una spatola a mano e alcuni pacchetti di semi decorate con colori luminosi al regime per un centrotavola casual. Sembrerà hai appena entri dal cortile e caduto il cesto sul tavolo della cucina .
Multiple Invece di utilizzare un unico grande Containers
centrotavola , raggruppare alcune fra le più piccole per avere un impatto. Se il vostro stile è cottage moderno o shabby chic , provate allineando sei a 12 vasetti d'epoca gelatina , bottiglie di soda , bottiglie di profumo o bottiglie di birra di vetro verde in una lunga fila al centro di un tavolo da pranzo . In ciascun contenitore , mettere un po 'd'acqua e un singolo fiore colorato , come un garofano , rosa tea o tulipano . Questo è un ottimo modo per raggiungere un accordo semplice ma straordinaria per un lungo tavolo formale , mentre l'aggiunta di un ambiente più informale per l'occasione .
Topiary
Un po ' topiaria può dare la vostra tavola un tocco di formalità europea. È possibile effettuare una topiaria di lunga durata da fiori di seta caldo incollaggio e lascia tutta una sfera di polistirolo espanso nella dimensione della vostra scelta . In alternativa , creare un fiore di arte topiaria fresco per una vacanza o di partito , con una sfera di schiuma fiorista che è stato immerso in acqua per circa 20 minuti . Invece di incollare i fiori , tagliare ogni gambo è quindi solo circa 2 centimetri e spingerlo nella schiuma fiorista . Se lo stelo non è abbastanza robusto , fare un buco in primo luogo per questo con uno spiedino . Utilizzare i pin floreali , che sono come forcine , per tenere i fiori in posizione se sono allentati . Basta attaccare un tassello dipinta nella sfera e poi "pianta" l' altra estremità del tassello in un vaso decorativo riempito con schiuma fiorista per tenerlo su. Coprire la schiuma alla base di muschio spagnolo o sabbia colorata .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061808.html