Vaso
detersivo delicato
coltello affilato , un paio di forbici o tronchesi
argilla del fiorista
Oasis o di metallo millimetrica rana
freschi o fiori di seta
floreale conservanti o candeggina banda
gomma o coda di cavallo titolare
coordinamento stretto nastro
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare accuratamente il vaso con acqua tiepida e uno spruzzo di detersivo per piatti . Sciacquare bene il vaso e asciugare . Ciò rallenta la crescita batterica una volta i fiori freschi sono nel vaso .
2
Togliere le foglie vecchie , danneggiate o morti e quelli che saranno sotto il livello dell'acqua nel vaso . Risciacquare lo sporco sugli steli . Questo non è necessario con fiori di seta , ma non rimuovere qualsiasi fogliame che si trova sotto il bordo del vaso .
3
tagliare i gambi di ogni fiore con un coltello affilato , un paio di forbici o un tronchese se si utilizza seta. Se sono fiori freschi , tagliarli obliquamente in modo che ci assorbono l'acqua migliore . Non tagliare troppo corto; si può sempre tagliare corto in seguito, se necessario,
4
Pinch un pezzo di argilla del fiorista - . circa le dimensioni di un quarto - e metterla sul fondo del vaso . Stick vostra oasi o una rana Pinpoint metallo per l'argilla . Artigianato e hobbistica magazzini e negozi , fioraio, hanno questi elementi . Questo passaggio non è necessario se il vaso ha un collo stretto; terrà i fiori nel posto da solo. ( vedi riferimento 1)
5
Mettere i fiori in un vaso alla volta . Obiettivo per un triangolo , se il vaso è alto . Creare un tumulo semicerchio per il bouquet , se il vaso è più di una forma ciotola poco profonda . Mettere i fiori più grandi intorno al bordo del vaso e più alti , quelli più piccoli nel centro .
6
Utilizzare i vari colori dei vostri fiori da loro alternando tutto il bouquet . Un'altra idea è quella di piazzare verde e un colore di fiori intorno al bordo del cerchio del bouquet , come margherite bianche , e posizionare un altro colore , come le rose rosa , al centro per dare un look più formale .
7
Riempire il vaso di circa 3/4 di acqua tiepida , se si utilizza fiori freschi . Aggiungere qualche goccia di candeggina all'acqua , se non si dispone di un conservante floreale. Questo impedisce la crescita di batteri . ( vedi riferimento 2) Assicuratevi di controllare il livello dell'acqua ogni paio di giorni , e riempire una volta si abbassa . Ignorare questo passaggio se si sta usando fiori di seta .
8
Legare un sottile nastro decorativo intorno al collo del vaso prima di visualizzarla , se volete. Coordinare il nastro con i colori dei fiori .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061829.html