# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Storia di Composizioni Floreali

La storia di date fiore organizzare torna all'antico Egitto , Grecia e Roma . Cultura giapponese è inoltre ricca di tradizioni floreali. Queste civiltà usati composizioni floreali molto tempo prima che la pratica ha preso possesso altrove. Antico Egitto

antico sovranità egiziana portava ghirlande di fiori realizzati con strisce di oro . Hanno anche indossavano ghirlande per onorare i morti e ghirlande poste sulle tombe dei loro cari , proprio come i fiori vengono portati cimiteri oggi . Nel 2006 , una bara di 3.000 anni, è stato scoperto per contenere i resti di una di queste ghirlande . Egizi usavano anche i fiori in offerte al tempio e come decorazioni da tavola del banchetto .
Antica Grecia

Gli antichi greci sono accreditati come la prima civiltà ad utilizzare i fiori di nozze . Piuttosto che il bouquet tradizionale che è conosciuta oggi , ghirlande e corone di fiori sono stati usati per fare corone per la sposa . I Greci inoltre introdotto la cornucopia .

Antica Roma

antichi Romani continuarono le tradizioni iniziate da Greci . Le composizioni floreali è diventato più elaborato . I frutti sono stati inclusi con i fiori in ghirlande e contenitori con alberi e piante fiorite sono state usate come decorazione . La più antica raffigurazione di una composizione floreale è un mosaico dal secondo secolo dC dalla villa di Adriano , che mostra un cesto di fiori recisi .
Giappone antico

Buddismo ha portato fiore organizzazione in Giappone già nel 538 dC, quando i monaci cominciarono a disporre i fiori e metterli sugli altari nei templi . Nel periodo Heian (794-1192) , composizioni floreali sono stati utilizzati per scopi diversi culto religioso . Questo ha sviluppato in arte giapponese di disporre floreale chiamato " ikebana ".

Medioevo

Europa emerse dal Medioevo , i fiori hanno iniziato a essere utilizzati per scopi religiosi e per le decorazioni . I fiori e le erbe erano comunemente usati per mascherare odori corporei durante i matrimoni e altre celebrazioni .
Rinascimento

Durante questo periodo la frutta , coni e fogliame erano spesso organizzati con Dianthus , margherite , gigli, rose e viole . Ghirlande di Natale sono stati introdotti durante il Rinascimento. Vasi e contenitori sono stati realizzati in vetro e marmo . L'interesse per le antichità greche e romane stimolato l'uso di ghirlande e corone .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061929.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.