Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> disegni floreali

Come Float Fiori per un Pool

Picture diversi capi Gerber margherita enormi o mazzi di orchidee bellissime galleggianti in piscina , aggiungendo un'atmosfera serena al vostro giardino , un ambiente spettacolare a un'impostazione cena intima o un tocco romantico ad un ricevimento di nozze . È possibile noleggiare i professionisti di farlo per voi, o farlo da soli seguendo alcuni passaggi fondamentali . Tutto ciò che serve sono un paio di rifornimenti e di un occhio creativo di disporre i fiori che galleggiano in una bella e ordinata moda. Cose che ti serviranno
forbici da giardino
Fiori
polistirolo per mazzi
sottile schiuma a cellule chiuse per teste di fiore
foglie di felce /tè (opzionale )
candele galleggianti ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
individuali Floating Flowers
1

Scegli il tipo di fiore secondo il tema di una particolare festa , oppure selezionare i fiori che creeranno un'atmosfera spa . La maggior parte dei capolini galleggiare in acqua , ma i più affidabili sono quelli più grandi come le margherite Gerber , gardenie , gigli e rose .
2

Tagliate sottili fogli chiusi in schiuma cellulare , disponibile nei negozi di artigianato , grandi come ogni testa fiore o un po 'più piccolo in modo che la schiuma non saranno visibili quando è fluttuante. La schiuma funge da collare in modo che il fiore non viene depositato e rimane a galla per lunghi periodi di tempo .
3

Tagliare il gambo del fiore per cui vi è appena sufficiente inserire nella schiuma colletto. Inserire lo stelo nel colletto .
4

disattivare il filtro della piscina prima di galleggiamento i vostri fiori o saranno tutti riuniranno dal filtro e creare scompiglio . Prendete una precauzione in più se volete che i vostri fiori splendidamente sparsi in tutta la piscina con una distanza attraente tra loro in ogni momento : Aggiungere le stringhe di pesca con i pesi ( piccole pietre o marmi legati alle corde ) sotto . Ciò manterrà i fiori nel luogo per periodi più lunghi . Quando hai finito di queste preparazioni , galleggiano i fiori uno alla volta sulla superficie dell'acqua .
Mazzi fluttuanti
5

Selezionare i fiori che si desidera utilizzare per ogni bouquet. Raccogliere una varietà di fiori; scegliere i colori e forme a seconda del tema o stato d'animo che si desidera creare . Un assortimento di fiori e foglie aggiunge interesse alla piscina galleggianti .
6

Usa polistirolo sottile come base per mazzi galleggianti. Tagliare la schiuma in rettangoli , ovali o qualsiasi forma che preferite .
7

fiori recisi steli giusto il tempo di inserire nella base di polistirolo . Disporre il bouquet in modo uniforme , come si lavora in modo che sia esteticamente piacevole . Nascondere le aree visibili di polistirolo con felce o foglie di tè.
8

disattivare il filtro della piscina prima di galleggiamento vostro bouquet . Posizionare il bouquet lentamente e con attenzione sulla superficie dell'acqua e lasciate galleggiare . Creare il numero di mosche volanti come volete.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061972.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com