Il numero uno trucco per il riciclaggio di un vecchio centro di seta è quello di rimuovere le vecchie fiori usurati e polverosi e sostituirli con nuovi , nuovi fiori . Utilizzare un rimorchiatore fermo a tirare fuori i vecchi fiori senza interrompere la forma e la struttura della disposizione e sostituirli con nuovi sete . Se stai Riciclaggio arrangiamento per un evento specifico , come ad esempio San Valentino , basta aggiungere i fiori di seta come le rose rosse o rosa tulipani .
Cambiare il vaso
Ottenere un nuovo contenitore è l'opzione successiva migliore per riciclare un centrotavola . I vari tipi di contenitori, fioriere e vasi disponibili per i fiori di seta sono infinite in base alle proprie esigenze di arredamento e di gusto . Riciclare un contenitore utilizzato e dare e la vostra disposizione dei fiori nuova vita . Un vecchio bollitore , vaso di ottone , basket , latta o vaso in difficoltà sono tutti parsimoniosi , scelte di moda . Basta rimuovere l'intero arrangiamento dal vecchio contenitore o vaso e inserirla nel nuovo contenitore. Contenitori in un colore o consistenza diversa , ma ancora coordinando faranno il più grande cambiamento .
Clean It Up
Spesso composizioni di fiori di seta sono perfettamente bene da utilizzare come centro così come sono , eccetto quando sono un po 'polverosa . Praticamente tutti i fiori di seta sono fatti per essere puliti con acqua e sapone . Può anche essere semplice come eseguire il fulcro sotto un rubinetto di acqua calda . Un panno morbido , acqua tiepida e sapone , e un tocco morbido sarà sufficiente per portare nuova vita a un vecchio centrotavola seta. Pulire accuratamente ogni foglia e sistematina qualsiasi muschio che può essere attaccato alla base del fiore porta nuovo colore e vita al centro .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062025.html