minimo di 12 fiori
nastro floreale
Floral Wire
Bouquet Holder
tessuto a coprire Bouquet Holder
del nastro per legare bouquet
Mostra di più istruzioni
1
scegliere i fiori giusti. Le migliori fiori per un bouquet a goccia sono piccole o medie e dimensioni e hanno malleabile steli . Stiff , fiori densi sono più difficili da lavorare, come lo sono i tipi più grandi. Potrai anche scegliere un fiore che sarà in grado di stare da solo o con un solo accento. Buone scelte includono calle , orchidee e rose . Fiori di seta sono anche molto buoni candidati per questo bouquet in quanto sono estremamente facili da lavorare .
2
Cut e filo di ogni fiore . Se i vostri fiori non sono singolo stelo , sarà necessario tagliare ognuno in modo da poter collegare singolarmente . Utilizzare filo pesante floreale per avvolgere i gambi , facendo attenzione a lasciare un sacco di lasco . Se il filo finisce per essere troppo lungo, si può sempre tagliare verso il basso più tardi . Sarà molto più facile farlo che a rifare ogni fiore .
3
Prendere tre dei fiori e mazzo insieme per formare un triangolo . Utilizzare nastro floreale per fissare i gambi dei fiori . Questi saranno la pietra angolare del vostro bouquet . Continuare ad aggiungere più fiori , uno alla volta al gruppo . Lavorare in modo circolare , avendo cura di mantenere la forma a goccia , piuttosto che una rotonda . Aggiungi il tuo accento foglie o erba ornamentale, se si desidera , come si va avanti , afferrando le estremità con i fili .
4
Tirate fuori il vostro rocchetto di nastro floreale . Una volta che hai il bouquet formata per la forma desiderata e dimensione , avvolgere nastro tutto l' estremità del bouquet per fissarlo . Posizionare le estremità dei fili in un porta bouquet . Coprire il titolare bouquet con un pezzo di stoffa e legare con un nastro . Ora il gioco è fatto !
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062227.html