1. Sii sincero e onesto. Non cercare di nascondere il fatto che speri di ricevere buoni regalo. Menzionalo nel tuo invito alla doccia o dillo direttamente ai tuoi amici e familiari.
2. Spiega perché stai chiedendo buoni regalo. Fai sapere ai tuoi ospiti che le carte regalo ti permetteranno di acquistare gli articoli specifici di cui hai bisogno per il tuo bambino. Potresti anche suggerire alcuni negozi o marchi specifici che ti interessano.
3. Offri opzioni regalo alternative. Se temi che alcune persone non vogliano regalare buoni regalo, offri alcune opzioni regalo alternative tra cui possono scegliere. Ciò potrebbe includere pannolini, salviette, vestiti o giocattoli.
4. Sii gentile e grato. Non importa quali regali ricevi, assicurati di ringraziare i tuoi ospiti per la loro generosità. Una nota di ringraziamento scritta a mano è sempre un bel tocco.
Ecco alcune frasi di esempio che puoi utilizzare per chiedere buoni regalo durante un baby shower:
* "Siamo molto grati per la tua premurosità nell'aiutarci a prepararci per l'arrivo del nostro nuovo bambino. Se stai cercando un regalo, apprezzeremmo molto i buoni regalo per [nome del negozio] o [nome del negozio]."
* "Ci aspettiamo presto una nuova aggiunta alla nostra famiglia e siamo così entusiasti! Se desideri aiutarci a prepararci, saremmo entusiasti di ricevere buoni regalo per [articoli o negozi specifici]."
* "Sappiamo che a molte persone piace regalare vestiti per neonati, ma ne abbiamo già tanti! Se stai pensando di regalarci qualcosa, apprezzeremmo davvero una carta regalo per [nome del negozio] così possiamo scegliere l'abito perfetto per il nostro piccolo."
Ricorda, la cosa più importante è essere grato per tutti i regali che ricevi, non importa quali siano.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/holidays-decorating/1006134050.html