# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Come Organizzare Divani & Sedie in un Den

Divani Organizzazione e sedie in una tana richiede pianificazione e la cura di utilizzare al meglio il vostro spazio e rendere la vostra tana confortevole . Che cosa si usa lo spazio per larga misura determinare come si imposta i mobili nella vostra tana , ma ci sono altre considerazioni che devono essere presi in considerazione al momento di organizzare i mobili , soprattutto se si dispone di grandi pezzi di mobili che sarà difficile da spostare una volta sono a posto . Istruzioni
1

capire quale sia il punto focale e l'uso principale della vostra tana è . Ad esempio, se si comunemente si riuniscono con gli amici o la famiglia nella tana per guardare i film o la TV , il punto focale della stanza sarà lo schermo . Se in genere dispone di discussioni con o utilizzare la sala per la lettura , i divani e le sedie di fronte all'altro .
2

sedie laterali montaggio con almeno 48 centimetri di distanza dal divano , se la camera permette . Questa regola si applica ai divani più piccoli come divanetti , anche se si utilizza uno con sedie laterali . Evitare di posizionare divani e sedie più di 96 centimetri di distanza gli uni dagli altri , perché sarà difficile avere una conversazione con qualcuno in un posto più lontano . L'eccezione a questa regola è che se si pensa di avere più posti a sedere in una stanza utilizzata per scopi diversi .
3

Assicurarsi di avere molto spazio porte a piena apertura e chiusura che entrano nella stanza . Se si sta mettendo un divano o una sedia vicino a una porta , la persona seduta non dovrebbe trovare difficoltà a ottenere facilmente quando la porta è aperta o chiusa .
4

Lasciare almeno 16 cm di spazio per le gambe tra le sedie, divani e tavoli da caffè o laterali per permettere alle persone di stare comodamente su e sedersi . Evitare di mettere le sedie più di 36 centimetri di distanza da un tavolo da caffè o lato perché diventerà difficile accesso per la maggior parte delle persone .
5

Fare un semplice schizzo della stanza che comprende tutte le misure e il posizionamento di porte e passaggi pedonali . Utilizzare i blocchi o disegni per tracciare dove si sta andando a mettere i mobili della stanza e quanto spazio occuperà . In questo può aiutarti a trovare il miglior uso dello spazio , soprattutto se il den ha una forma strana o particolarmente piccoli .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063038.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.