Un martello o leva bar ti aiuta a separare il cuscino pouf dalla sua base . Un ripper cucitura o forbici aiuta a rimuovere il tessuto esistente dal pouf . Avrai bisogno di una pistola della graffetta o mobili chiodini per fissare il tessuto al pouf . Se il pouf aveva virate a posto , si può essere in grado di riutilizzare questi.
Tecnica
primo luogo, rimuovere il cuscino pouf , che può essere spillati o inchiodato alla telaio . Posare il volto cuscino sul lato posteriore del tessuto e poi tirare il tessuto su e intorno il cuscino pouf in modo che copre i lati . Segnare il tessuto dove finiscono i lati , con una matita . Tagliare il tessuto in modo da coprire il volto pouf e sui lati , consentendo un pollice in più su tutti i lati in modo da poter fiocco il tessuto del cuscino. Piegare il tessuto sopra il cuscino e fissarlo con punti metallici posti uno centimetro di distanza. Tirare il tessuto teso per finire con una copertura senza rughe . Al termine della rifare il tessuto , collegare il cuscino per le gambe di nuovo .
Considerazioni
Scegliere con attenzione i modelli . Plaid, strisce e altri motivi geometrici guardare fuori se non messo in giusto . Se il pouf richiede un sacco di infilando intorno agli angoli , eventuali modelli decentrato sarà più evidente che floreale , paisley o astratti disegni.
Consigli
tessuto può fare o rompere il costo di questo progetto di casa . Se siete su un budget limitato , guardarsi intorno e fare acquisti con attenzione . In alternativa , cercare materiale già proprietario che può essere riproposto in una copertura per il pouf . Vecchi tovaglie, lenzuola vecchie , e altri prodotti per la casa funzionano bene per i piccoli progetti come questo . Se amate l'idea di rifare il tuo pouf , ma non hanno il tempo di affrontare il lavoro da soli , tessuto di acquisto e noleggio di un tappezziere per svolgere il lavoro .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063091.html