# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Come decorare una stanza Multi- tema per bambini

Decorare una stanza multi- tema per un bambino in un primo momento potrebbe sembrare difficile. Tuttavia , se si sta decorando per tutti i gusti un bambino o che incorporano gli interessi di due bambini in una stanza, si può fare . Dipingere le pareti colori neutri come il grigio , il beige o taupe , e lasciando accessori come opere d'arte del vostro bambino o cuscini luminosi spiccano , vi aiuterà a creare una stanza per bambini multi- tema che delizierà i vostri piccoli one.Things che ti serviranno
vernice Neutral
Letti
Silos
Scaffali
Lampade
Mostra Altre istruzioni
1

determinare il budget prima di iniziare e fare una piano . Una sala multi- tema potrebbe sembrare il doppio del budget , ma con mobili esistenti e fare il vostro lavoro prima di shopping per trovare le migliori offerte vi farà risparmiare un sacco di soldi . Ad esempio, se la stanza del vostro bambino ha già una buona mobili come comodini , sedie o credenze , rifinire o ri- coprire loro di adattarsi ai nuovi temi della stanza . Controllare le vendite on-line o in annunci a negozio di confronto .
2

Coinvolgere i bambini. Parla con loro e incoraggiarli a scegliere alcuni articoli che vi aiuteranno a esprimere il loro stile individuale . Questi elementi potrebbero includere elementi quali lampade, poster, pannelli di gesso o sul letto ancora . E ' accettabile se queste voci non corrispondono ; utilizzare questi pezzi per aiutare a creare un piano che coinvolgerà proposte particolari del bambino in modo organizzato . Ad esempio, se il bambino sceglie una lampada tartaruga , è quindi possibile utilizzare il colore verde per l'acquisto di biancheria da letto.
3

trovare il terreno comune se due bambini condividono una stanza. Scegliere un tono neutro per il colore della parete in quanto ciò contribuirà a creare l'aspetto di una stanza , nonostante i diversi temi . In questo modo , se un bambino vuole manifesti hockey e l'altro vuole modelli di aerei , non sarà un aspetto così in conflitto a causa del modo in cui il tono neutro riunisce la camera . Utilizzare un muro accento come compromesso se il bambino vuole un certo colore sul muro . Ad esempio , dipingere il muro obiettivo principale della rosa con fiori beige , e poi le altre pareti possono essere beige . Aggiungi accessori, come gettare cuscini, che mettono in risalto il colore , ma non sopraffare la stanza .
4

tenere la camera organizzata ed ordinata . I bambini hanno bisogno di scaffalatura e spazio di archiviazione per rimanere organizzata; investire in pezzi che può durare a lungo e saranno in grado di cambiare nel tempo , come i figli crescono . Ad esempio , acquistare una libreria bianca normale piuttosto che uno a fiori . Ripiani e contenitori di stoccaggio devono essere colori neutri in quanto non dovrebbero essere il principale punto focale della stanza . Se vi è più di un bambino nella stanza , elementi come librerie o scrivanie possono fare un buon divisorio tra i due temi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063185.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.