# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Riorganizzare un seminterrato

pulizia e riorganizzazione crea attraente , spazio produttivo nella vostra casa . Riorganizzare un seminterrato ha due importanti finalità : rendere lo spazio più user-friendly , e garantendo la sicurezza e la sicurezza . Scantinati sono ideali per la conservazione , ma non dovrebbe essere una discarica per gli articoli non verrà mai usata o una parte trascurata della casa . La manutenzione regolare dei sistemi di casa che normalmente si trovano in scantinati , quali attrezzature di lavanderia e forni , è più facile in una zona organizzata e garantisce la loro manutenzione e functioning.Things sicuri che ti serviranno
Pulizia delle forniture compresi scopa e paletta , un negozio di vac e secchio e spazzola
scatole di cartone
pesanti contenitori di stoccaggio di plastica con coperchi ed etichette
unità
lampade da terra e illuminazione ambientale

Mostra Altre istruzioni
scaffali 1

Rivedere il piano interrato e il piano per lavorare su un settore alla volta , come l'area del forno , la zona lavanderia , il deposito e la camera familiare o area sala giochi . Cancellazione di una zona di sosta per inserire gli elementi per l'ordinamento attraverso durante la pulizia .
2

Rimuovere tutti gli elementi dall'area in cui si sta lavorando e metterli nell'area di gestione temporanea ordinatamente . Ordinare attraverso di loro e separarli in categorie : rifiuti , prodotti da donare , e gli elementi da tenere . Se si prevede di avere un cantiere di vendita o di vendita di garage , si potrebbe desiderare un " oggetti da vendere " categoria.
3

Bag spazzatura e portarla alla spazzatura . Box gli oggetti da donare in scatole di cartone e li prendere per la vostra auto da consegnare. Mettere gli elementi da tenere in silos di immagazzinamento di plastica se devono essere conservati , e mantenere gli elementi da utilizzare nella zona organizzata nell'area di gestione temporanea fino a dopo la pulizia è fatta . Rimuovere eventuali prodotti chimici e memorizzarli in un capannone esterno o armadietto chiuso in garage .
4

Pulire accuratamente la zona che hai svuotato . Inizia con i pavimenti e spazzare o sporcizia sotto vuoto , polvere e ragnatele , poi fare lo stesso con pareti, davanzali e soffitti . Pulire le piastrelle o cemento pavimenti con acqua tiepida e sapone e una spazzola o scopa . Controllare tutti i pavimenti, pareti e soffitti di crepe , muffa e muffa e infestazioni di insetti , chiamando in professionisti , se necessario. Sostituire le prese rotte e lampadine bruciate e riempire graffi o buchi nei muri . Pulire e cambiare i filtri sulle asciugatrici e forni in quelle zone . Controllare i collegamenti e le prese elettriche e lampadari di prova . Aggiungere più illuminazione , se necessario.
5

Portare articoli indietro nelle aree pulite e liquidati , la loro memorizzazione sul pavimento sugli scaffali se imballati per la conservazione. Non impilare nulla sul pavimento o sui mobili . Bidoni Label plastica con i contenuti , e ben impostato gli elementi per essere utilizzati regolarmente , come libri , giocattoli e hobby, e le attrezzature sportive .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063192.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.