Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning

Come decorare con riproporre Porte

spazzatura di un uomo può essere il tesoro di un altro uomo , e questo è particolarmente vero quando si tratta di riproporre gli elementi in nuovi utilizzi da quello che originariamente sono stati progettati per . Vecchie porte potrebbe sembrare destinato alla discarica , ma se avete una porta lasciata da un progetto di ristrutturazione , seduto inattivo in garage o acquistati a buon mercato da un negozio di seconda mano, si ha la base per una serie di progetti di decorazione intorno alle home.Things Lei ' ll bisogno di
gambe in legno o cavalletti
vetro
Corona stampaggio
Shelf
Specchio
vernice bianca
Ganci
lavagna a secco o lavagna
Mostra Altre istruzioni
1

la porta sul suo lato a capo del letto di agire come una testata perfettamente a suo agio in un shabby chic , paese o camera da letto eco -feel .

2

Allega gambe a casa tua , o montarlo su cavalletti di legno dipinte, coprire la parte superiore con una lastra di vetro , e si dispone di un tavolo da pranzo che sarà sede di otto .
3

Montare la parte superiore della porta con un interessante pezzo di corona stampaggio , avvitare una piccola mensola in legno in tutto il centro , allegare uno specchio nel mezzo , dipingere l'intera cosa bianca , e ora la porta è un albero sala per la sua entrata anteriore .
4

Inizia con una porta a pannelli, dipingere un colore luminoso , e montarlo con specchi tagliati per adattarsi a ogni fotogramma pannello . Appendere al muro sopra il divano per un pezzo unico che porterà i complimenti da tutti i tuoi visitatori .
5

Mount una vecchia porta sul muro della tua voce o mudroom , e avvitare ganci lungo il fondo bordo per tenere ombrelli, giacche e sciarpe . Attaccare cancellare tavole secche o lavagne per allungare in tutto il centro della porta , e si dispone di un centro messaggi per tenere traccia di appuntamenti familiari e azioni.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063323.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com