Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning

Come Sand &Restain un Front Door

La tua porta di casa è una delle componenti più importanti del l'esterno della vostra casa , in quanto è il punto focale della facciata . Se scheggiato , vernice scrostata o macchie antiestetiche sono guastare la porta d'ingresso , sabbiatura e colorazione è una tonalità che presenterà la venatura del legno è una saggia idea e un compito abbastanza semplice per i enthusiast.Things medi fai da te che ti serviranno
1/3 di tazza di fosfato trisodico
1 gallone di acqua
Bucket
Scrub pennello
vecchio asciugamano
80 - carta vetrata grana
levigatrice elettrica
200 - carta vetrata grana
300 - carta vetrata grana
Tack panno
Stain
2 spazzole in nylon da 3 pollici
panni Lint - gratis
intemperie poliuretano

Mostra Altre istruzioni
1

Combina 1/3 di tazza di fosfato trisodico con 1 litro di acqua in un secchio . Immergere una spazzola nella miscela e scrollarsi di dosso . Scrub giù la porta con forza . Pulire la porta bagnata con un vecchio asciugamano e lasciare asciugare per un'ora .
2

Premere un pezzo di carta vetrata a grana 80 sul fondo di una levigatrice elettrica . Eseguire la levigatrice lungo la superficie della porta a fondo . Ripetere con 200 - carta vetrata grana 300 - carta vetrata grana . Tamponare la porta con un panno tack , eliminando tutta la polvere .
3

Immergere un pennello nella macchia di vostra scelta . Coprire la porta con uno spesso strato di macchia , applicando i tratti in uniforme, su e giù per i movimenti . Lasciare a bagno per 20 minuti e poi pulire l'eccesso con un panno privo di lanugine . Ripetere altre due volte .
4

Immergere un nuovo pennello in modo chiaro poliuretano che è stato progettato per gli spazi esterni ed è impermeabile e resistente ai raggi UV . Coprire la porta con un leggero strato di poliuretano , permettendogli 24 ore per asciugare . Ripetere con un secondo strato .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063348.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com