# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Idee per decorare stanze che condividono uno spazio con un soggiorno cucina

acquirenti di casa di oggi stanno abbracciando open- concetto di design , in cui il soggiorno e la cucina sono essenzialmente uno spazio. Anche se ci può essere un contatore o isola tra la cucina e il soggiorno , le due camere fluiscono l'uno nell'altro . Questo tipo di progettazione consente mamma tenere d' occhio i bambini mentre lei sta facendo il pranzo e consente una facile , rilassato divertente. A volte , però, c'è uno spazio tra il salotto e la cucina che viene utilizzato come zona pranzo o forse un ufficio improvvisato . Sebbene non pareti definiscono questo spazio , ha una funzione separata . Se stai decorare un soggiorno e una cucina che hanno un tale spazio , la sfida sta dando quella zona la propria identità , pur mantenendo un look coerente . Identificare la Shared Space

Prima di iniziare la decorazione , decidere come si desidera utilizzare questo spazio condiviso . Più comunemente , uno spazio come questo è utilizzato come sala da pranzo . Ma si consiglia di usarlo come un ufficio o addirittura un parco giochi .
Mobili Placement

L'utilizzo dello spazio determinerà mobili e la sua collocazione nel comune spazio . Se stai usando come una sala da pranzo , mettere un pranzo insieme nel mezzo di esso e ancorare e con una coperta di zona . Mantenere l'arredamento semplice e casuale come possibile . Mobili moderni o contemporanei funziona bene con open- concept design . Se si prevede di utilizzare lo spazio come un ufficio , aggiungere una scrivania che integra il resto della vostra decor.Let la dimensione dell'area che si guida nella selezione e collocamento di mobili in salotto . Molti di questi salotti sono compatti , quindi si consiglia di limitarsi a un divano lungo una parete e il televisore a schermo piatto di fronte. Mantenere le linee pulite, e fare a meno di un tavolino per mantenere l' atmosfera della zona spazioso come possibile . Se si dispone di un grande soggiorno , si può considerare sezionamento fuori dalla spazio separato . Disporre un divano lungo una parete, e un altro divano perpendicolare ad esso . O utilizzare una libreria bassa o buffet di separare lo spazio . Conservare questi pezzi di mobili bassi in modo che si può ancora vedere in soggiorno dalla cucina .

Coesive Decorazioni

Si può usare un colore per il cucina e un altro colore per il soggiorno e spazio condiviso . O considerare l'utilizzo di monotones come il bianco , nero e grigio . Ciò è particolarmente efficace se lo spazio è piccolo , e ai vostri gusti sono moderni o contemporanei . Una combinazione di colori complementari funziona anche . Ad esempio, utilizzare terracotta in soggiorno e verde in cucina . Oppure utilizzare gialla con rifiniture bianche in soggiorno e blu con armadi bianchi e tagliare in cucina . Estrarre tutti i colori nello spazio condiviso . Scegliere un tappeto decorato , nonché accessori che hanno i colori complementari . Ciò permetterà di migliorare l'identità distinta dello spazio condiviso , ma anche far sembrare parte del tutto .
Ampliare il Living Room

Nessuno dice che dovete dare quello spazio condiviso una funzione separata . Se avete spazio in cucina per un tavolo e sedie o una camera da letto che può essere utilizzato come un ufficio , è consigliabile utilizzare il salotto e lo spazio condiviso come una vasta area. Questo vi permetterà di portare in più grandi e più mobili , come ad esempio un divano componibile e scaffali alti per le vostre foto e opere d'arte . Lo spazio è il vostro da usare a piacimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063485.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.