# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Come decorare con un divano Torna all'inizio Windows

Quale posto migliore per posizionare un divano che davanti le finestre , a meno che non si guarda fuori a un muro bianco di mattoni ? E 'un posto tranquillo per leggere , snooze al sole , curl con un cuscino e guardare il mondo che passa , o scendere a qualche serio in comunione con il vostro gatto come lei supervisiona la fauna locale attraverso la finestra . Fai il tuo divano un santuario o un elegante punto focale , ma qualunque cosa tu faccia , sfruttare al meglio la sua posizione e sfruttare la luce della finestra . Istruzioni
1

Appendere un grande dipinto o una fotografia sulla parete opposta tuo divano . Quando ti siedi , sei nel posto perfetto per sedersi e guardare a lui , meditate su di esso o vedere le nuove interpretazioni che non avevo mai visto prima . Se le vostre dimensioni della stanza lo consentono, allineare l' arte in modo che il suo centro di fronte al centro esatto del tuo divano ; simmetria è calmante , mentre le prospettive off -venendo meno potrebbe lasciare ti senti instabile .
2

risalto e isolare il divano come un punto focale principale mettendo un grande tappeto sotto di esso . Ciò è particolarmente efficace se si dispone di semplici pavimenti in legno o il vostro tappeto è un colore , in modo da sperimentare con un colore tappeto che è possibile far emergere o rafforzare con un altro elemento piccolo , come un vaso o una lampada . Troppi accenti in un colore uccide l'effetto, in modo da essere risparmiando con gli accenti , e lasciare che il colore di parlare per sé.
3

Tirare le tende di nuovo quando sei in , e tenere le finestre chiara di ornamenti distrazione. Troppa confusione intorno alle finestre e il divano rovina la grande effetto di una grande area di vetro , oltre a soprammobili raccogliere la polvere da essere vicino alla finestra. Appendere tende pavimento-lunghezza per un aspetto drammatico . Dimensioni Partita con il formato - a breve tende sottolineano uno squilibrio tra un grande pezzo di mobili e piccoli rivestimenti finestra , e brevi tende lasciate in bozze in inverno e
4

Scegli tra morbida, confortevole ed . invitante , o magro , elegante e chic . Se volete comfort , riempitevi il divano con cuscini, tessuti , tappeti morbidi e cuscini rivestiti in tessuti sensuali , per rendere la vostra finestra a guardare invitante come possibile . Per l'eleganza , che uno o due cuscini di seta ben fatti , e mantenere l'area come sparse possibile per accentuare le linee pulite .
5

Seguire i principi del feng shui , se il vostro divano di fronte alla porta d'ingresso del casa o appartamento , mettendo uno stretto tavolo di fronte alla finestra e dietro il divano . Mettere piante sul tavolo e un albero interno a una o entrambe le estremità per ammorbidire l'effetto di energia , o qi , lasciando la camera attraverso la finestra e macchiare la luce . Questa è anche una buona opzione se si dispone di un divano scuro che potrebbe svanire se riceve troppo sole.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063493.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.