1/4 di tazza di fosfato trisodico
1 litro di acqua
1 secchio
Guanti di gomma
pennello Scrub
piatto di carta
Gray e colore acrilico crema
Sponge
80 - carta vetrata grana
Aspirapolvere
levigatrice elettrica
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
Combina 1/4 di tazza di fosfato trisodico con 1 gallone di acqua calda in un secchio . Indossare un paio di guanti di gomma e di immergere una spazzola nel liquido . Scrub giù il muro di mattoni , permettendo così di aria secca .
2
spremere vernice acrilica grigio e bianco su un piatto di carta . Immergere una spugna in questi colori della vernice . Premere la spugna sulle porzioni di muro di mattoni , che copre i mattoni con crema o vernice grigia qua e là. Al termine, un totale di un terzo della parete di mattoni dovrebbe avere vernice su di esso . Lasciare asciugare la vernice durante la notte .
3
Attaccare un pezzo di carta vetrata a grana 80 per una levigatrice elettrica . Eseguire la levigatrice tutta la superficie della parete , si stacca dai parti di mattoni e vernice . Continuare in questo modo fino a quando hai creato un ruvido , effetto invecchiato .
4
Eseguire un aspirapolvere intorno al muro , risucchiando tutta la polvere di carteggiatura.
5
Prendete un martello e battere i bordi e gli angoli del mattone qua e là . Lavorare lentamente e metodicamente . Sei tu a decidere come angosciato si desidera che il muro a guardare .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063648.html