# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come aggiungere mattoni al muro a secco

Quando le persone aggiungere mattoni di una parete interna esistente , di solito scelgono mattone - un mattone più sottile , mattoni di dimensioni standard. Impiallacciatura del mattone è più conveniente, più leggero e dal momento che il muro non ha bisogno del mattone per ragioni strutturali , rivestimento in mattoni è l'opzione più logica per rivestimento in mattoni di una parete interna . Lavorare con impiallacciatura del mattone è più facile che lavorare con mattoni a pieno carico . Impiallacciatura del mattone può essere applicato direttamente al wall.Things che vi serve
panno Tack
Thin set
5 - gallone secchio
Malta mixer
spatola dentata
Narrow spatola
jointer o verga di caviglia
Stiff pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il muro a secco con una spugna umida . Iniziare dalla parte superiore e muoversi verso il basso . Rimuovere tutta la polvere, sporcizia e grinta .
2

Mescolare il set sottile secondo le istruzioni del produttore . Mescolare il sottile set in un secchio da 5 galloni e utilizzare un mixer mortaio. Indossare guanti , occhiali protettivi e una maschera antipolvere .
3

Stendere insieme sottile sulla parete in una zona abbastanza grande per i primi cinque piastrelle nel primo corso di mattoni . Utilizzare una spatola per applicare la serie sottile , quindi utilizzare la parte dentata della spatola per raschiare scanalature nel set sottile .
4

Posizionare il primo mattone posto sul bordo del muro . Muovere il mattone e indietro un po ' per forzare il sottile set per essere assorbito nei piccoli spazi nel mattone . Posizionare il prossimo mattone accanto al primo mattone , e andare avanti . Ci dovrebbe essere un divario mezzo pollice tra i mattoni . È possibile utilizzare distanziali in plastica tra i mattoni se si vuole lo spazio tra i mattoni per essere ancora .
5

Continuare ad aggiungere mattoni al muro fino a quando hai coperto tutto il set sottile , per poi diffondersi più sottile impostato sulla parete e aggiungere più mattoni. Fate questo fino a quando il primo corso è stato stabilito .
6

Inizia il secondo corso di mattoni diffondendo insieme sottile sul muro e l'applicazione di mattoni sul set sottile . Il secondo ciclo di mattoni dovrebbe essere un mezzo pollice sopra il primo . Continuare in questo modo fino a quando l' intera parete è stata rivestita in mattoni . Attendere che il set sottile per curare .
7

stuccare le fughe tra i mattoni con il mortaio . Utilizzare una spatola stretta per inserire la malta tra i mattoni .
8

Raschiare malta in eccesso con la spatola .
9

Premere jointer nelle fughe per creare una joint concavo . Questo può anche essere fatto con un bastone , se non si dispone di una fresatrice .
10

Attendere che la malta di curare secondo le istruzioni del produttore , quindi utilizzare un pennello a setole dure da lavare polvere di malta dalla parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062250.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.