# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come aggiungere turbinii di cartongesso Controsoffitti

Aggiunta turbinii finiti muro a secco si chiama texturing , e di solito farlo con gli stessi strumenti e materiali utilizzati per nastro e topcoat le cuciture . Ci sono molti modi per trama , alcuni richiedono un piccolo sforzo in più degli altri , e la creazione di un modello di turbolenza non è né il più facile , né la tecnica più difficile. Puoi farlo con una lama muro a secco , oppure si può diffondere stucco con la lama e utilizzare una spazzola o pettine per fare il modello . Pratica su un pezzo di ricambio di muro a secco per testare il modello prima di farlo sulle ceiling.Things Avrai bisogno
muro a secco composto topping lama del muro a secco
Trough
6 pollici
Stiff spazzola o pettine

Mostra Altre istruzioni
1

dividere il soffitto in sezioni che si può raggiungere , mentre in piedi su una scala.
2

Trasferire una quantità di composto topping premiscelato , noto anche come fango , dal contenitore a un trogolo palmare . Salite la scaletta e diffondere un sottile strato di composto in modo uniforme su un'intera sezione , con una lama muro a secco da 6 pollici . Eseguire la lama leggermente sopra il composto dopo aver coperto l' intera sezione per lisciare e abbattere eventuali urti o creste .
3

Tenere una spazzola rigida in un angolo della sezione e ruotare di 180 gradi per fare un modello circolare sul fango . Spostare il pennello lungo una retta un pennello larghezza piena dalla turbolenza e ripetere il modello . Proseguire lungo la linea fino a raggiungere la fine della sezione . Tornare all'inizio e fare un'altra fila di vortici accanto al primo nello stesso modo . Continuare fino a quando la sezione è completa, e quindi diffondere fango e creare il modello di turbolenza su tutte le altre sezioni del soffitto .
4

Utilizzare un pettine invece di un pennello per ottenere un modello di turbolenza con un più alto sollievo. Spezzare alcuni denti per ottenere un modello con meno linee , se si preferisce .
5

Swirl fango quando si applica con la lama di muro a secco per un diverso tipo di modello di turbolenza con più consistenza e creste superiori . Ruotare il coltello attraverso 180 gradi , come si diffuse la prima applicazione di fango . Quando si diffuse la prossima , ruotare nella stessa direzione per fare un modello di turbolenza regolare o in una direzione diversa per creare un pattern casuale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117227.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.