Broom
Mop
detergente delicato forniture
vernice
tappeto
Tavoli e sedie
Vento carillon
Bui o schermi
Barbecue
fioriere Fiore
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire l' terrazza da spazzare , asciugandosi con acqua tiepida e un detergente delicato , quindi rispolverando tutte le superfici e le attrezzature . La terrazza deve essere il più pulito possibile prima di decorare .
2
dipingere le ringhiere, pareti o infissi in terrazza per soddisfare qualunque visualizzare avete dalla posizione . Ad esempio , concentrarsi su un sacco di verdure o marroni se si vede un sacco di alberi dalla terrazza . Questo rende la visualizzazione parte dello schema di decorazione . Se la vista non è visivamente impressionante , scegliere una combinazione di colori che ti piace personalmente .
3
Stendere un tappeto attraverso la terrazza di conservare il calore e per rendere lo spazio più confortevole . Il colore del tappeto dovrebbe andare bene il vostro lavoro di vernice per cui tutto corrisponda insieme .
4
Aggiungi tavoli e sedie, così la gente può sedersi e socializzare . Assicurati che il tuo mobili da terrazza è realizzato con materiali in grado di resistere all'umidità.
5
Hang campanelli eolici per la porta se il terrazzo diventa ancora vento. Anche proiettato fuori , il vento continua a spostare i rintocchi e creare suoni piacevoli come un risultato.
6
Aggiungere persiane alle finestre esterne o schermi del terrazzo , se si vuole godere la notte senza essere visto dai vicini . Questo aiuta a preservare la vostra privacy e le persiane può essere aperto durante il giorno per far entrare il sole.
7
Posizionare un barbecue in un angolo , se vi piace cucinare o fare un sacco di divertimento .
Pagina 8
Posizione fioriere in tutto il terrazzo con piante o fiori per rendere l'ambiente più esteticamente gradevoli e di aggiungere eventualmente profumare l'aria .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062405.html