# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come fare una Lavello Sieve

A setaccio per il vostro lavandino è particolarmente importante in cucina . Questo semplice dispositivo impedisce oggetti, quali argenteria , particelle di cibo e detriti di cadere nello scarico e causando un potenziale blocco nel tubo . Fai la tua setaccio lavandino come alternativa a basso costo per l'acquisto di uno . Hai solo bisogno di un paio di supplies.Things di base che ti serviranno
ricamo legno pennello hoop
Vernice
sigillante impermeabile
Di acciaio inox
forbici o cesoie

Mostra di più istruzioni
1

acquistare un telaio da ricamo che è leggermente più grande rispetto alla larghezza del vostro lavello .
2

Aprire il telaio da ricamo e posizionare i pezzi separati su una superficie di lavoro . Paint uno strato di sigillante chiaro impermeabile per l'intera superficie di entrambe le sezioni del cerchio . Lasciare asciugare durante la notte .
3

Mettere una sezione di maglia di acciaio inossidabile sulla parte superiore del telaio interno che è diversi centimetri più grande della circonferenza . Utilizzare una maglia di acciaio inossidabile che ha un diametro del filo di .009 pollici quindi è facile da piegare e tagliare . Spingere il telaio esterno sulla parte superiore del telaio interno , ma non fissarlo .
4

Mettere la combinazione del telaio da ricamo e maglia di acciaio inox sopra la parte superiore dello scarico in modo che la maglia è in il fondo . Spingere delicatamente verso il basso la sezione di rete , plasmandola modo che si estende nella ciotola imbuto di scarico. Formare il metallo nella forma dello scarico piegando e spingendo se necessario .
5

Serrare il telaio da ricamo una volta che si forma la forma . Rimuovere il gruppo di scarico e tagliare la rete in eccesso dalla parte esterna del telaio da ricamo con le forbici o cesoie .
6

Posizionare il setaccio sopra lo scarico per catturare i detriti .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062544.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.