Letti a castello
Tappeti Area
incasso appliques lampade da terra /parete luci /alti
bidoni di plastica /panno
Ganci
Librerie
armadi
Vernice
Mostra Altre istruzioni
1
impostare letti a castello per risparmiare spazio . Utilizzando lo spazio verticale lascerà i vostri bambini più spazio per le attività indipendenti o cooperative, così come dare loro sia uno spazio privato per godere del tempo personale individualizzato .
2
Utilizzare l'area sotto i letti a castello per la conservazione . Bidoni di acquisto di plastica o stoffa che scorrono con facilità; scegliere i colori , stampe e disegni che rappresentano i gusti individuali di ogni bambino . Se possibile , acquistare contenitori trasparenti, così i bambini possono vedere il contenuto , senza dover tirare fuori tutto il bidone da sotto il letto .
3
Installare archiviazione muro per ridurre al minimo l'ingombro , come mensole , ganci e armadi. Per evitare confusione , assegnare ogni bambino la propria area di archiviazione personale , e creare uno spazio di archiviazione comunità per gli elementi condivisi .
4
Impostare varie zone di illuminazione per illuminare diverse aree di attività in tutta la stanza , e creare un senso di spazio e di separazione . Esempi di illuminazione includono lampade da terra alte , appliques e plafoniere da incasso . Inoltre, utilizzare il posizionamento tappeto per creare zone distinte . Dipingere la stanza in colori freddi , come il verde chiaro , azzurro e viola , in modo che le pareti sembrano attenuarsi; scegliere un muro punto focale e dipingere una tonalità più scura rispetto alle altre pareti per creare un senso di profondità .
5
Insegnate ai vostri figli che la pulizia conta , soprattutto in una piccola stanza condivisa . Organizzare i loro effetti in modo che ogni elemento ha un posto . Applicare la regola : "Se si sposta , rimetterlo . "
6
riempire solo la stanza dei bambini con gli oggetti che usano regolarmente. Conservare abbigliamento non stagionale in uno spazio armadio di ricambio , cantina , soffitta o stoccaggio; passare attraverso i loro libri e giocattoli spesso e buttare fuori , conservare o regalare oggetti non attualmente in uso . Se possibile , attivare un'altra stanza della vostra casa in una " sala giochi " per i vostri bambini a memorizzare i loro libri, giocattoli e artigianato .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062629.html