# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

DIY Holder Rod per una tendina scorrevole

tende scorrevoli consentono di aprire una stanza fino alle sorgenti luminose esterne o chiudere le cose quando si desidera la privacy . Tende sono spesso fatti di tessuto pesante . Il peso e forza esercitata quando tende scorrevoli aperta e chiusa richiedono una canna stabile che non crollare sotto pressione . Mentre ci sono molti monti bastone per tenda disponibili nei negozi per la casa , è possibile creare il proprio con un paio di items.Things hardware di base che ti serviranno
nastro
aggancia Ladder
Pencil
Wall
Livello
Drill
punta
ancore muro a secco in plastica
Viti
bit di cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la larghezza e l'altezza in cui si desidera posizionare l'asta di tenda . Montare i ganci di circa 3 cm più larga della finestra su ogni lato e almeno 1 cm superiore alla parte superiore della finestra . È possibile montare più alto per creare un effetto più drammatico nella stanza . Assicurati che il tuo ganci di fissaggio sono abbastanza grande per ospitare il diametro dello stelo . L'asta ha bisogno di sedersi comodamente nel concavo gancio .
2

Mark la posizione in cui i ganci andranno . Se l'asta è lunga 6 metri , mettendo i ganci 3 pollici da entrambe le estremità della barra è un'opzione . Tenere il montaggio in posizione e mettere un segno di matita dove ogni foro della vite sarà. La maggior parte dei supporti sono tra due e quattro fori per le viti .
3

Praticare i fori per le viti . Se non si sta avvitando in un perno o solido pezzo di legno , fare i fori abbastanza grande per accogliere i tasselli di plastica che tengono le viti nel muro a secco .
4

Sostituire la punta da trapano con la punta della vite . Avvitare i supporti gancio a posto . Utilizzare il livello per assicurarsi che i supporti sono di livello .
5

Mettere il sipario sulla canna , e impostare l'asta in posizione sui ganci .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062756.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.