# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

DIY scorrevole divisori

A volte quello che ti serve non è una grande stanza , ma due sale più piccole . Nella maggior parte dei casi , il più facile scorrevole divisorio che si può mettere su una tenda che scorre su un'asta posta al centro della stanza. Questo semplice progetto fai da te può essere completato in un pomeriggio e richiede particolari competenze o experience.Things che ti serviranno
Stud Finder
nastro di misurazione
Praticare
Ancore
Viti
Hammer
Cacciavite
Bastone per tende con staffe
tende ganci
cortina

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere dove l' asta di tenda sarà collocato nella stanza. Idealmente, si dovrebbe utilizzare un perno finder per trovare due perni direttamente uno di fronte all'altro nella stanza . Cercatori Stud funzionano in modo diverso a seconda del modello , quindi seguire le istruzioni del produttore . Se non riesci a trovare un paio di borchie che funzionerà , quindi contrassegnare dove vuoi l'asta di tenda da appendere ; si ancorare quelle macchie più tardi .
2

Misurare la distanza da un lato della stanza all'altra per determinare la larghezza della tenda e asta di tenda dovranno essere . Quindi misurare la distanza dalla posizione in cui l'asta di tenda si bloccherà al pavimento per determinare quanto tempo la tenda dovrebbe essere. Acquistare l'asta di tenda , apposite staffe e tenda . Una canna armadio è altrettanto utile come un asta di tenda - così si può scegliere uno dei due. La lunghezza della tenda deve effettivamente essere alquanto più lungo ( un piede o così) rispetto alla lunghezza della camera , perché la tenda sarà naturalmente mazzo un po ' sull'asta.
3

Drill un foro pilota nel muro su ogni lato in cui si prevede di appendere l'asta di tenda . Se non si utilizza un perno , martello un'ancora in ogni foro . Se stai foratura in uno stallone , non avrete bisogno di un ancoraggio. Il buco dovrebbe essere solo leggermente più piccolo delle viti di ancoraggio o che ti verrà l'inserimento nel muro , in modo che la misura sarà aderente .
4

vite le staffe tenda nel perno o ancora con un cacciavite . Far scorrere l'asta nelle staffe .
5

Attaccare i ganci tenda per l'asta , tutti rivolti verso un'unica direzione .
6

Fissare la tenda per i ganci . Una tela pesante servirà a bloccare la luce e il suono nella stanza , mentre una tenda più leggera semplicemente servirà per dividere un lato della stanza dall'altra e fornire privacy visiva.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062951.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.