# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come funziona termoriflettente soffitto Vernice lavoro

? Vernice riflettente di calore viene utilizzato su soffitti e pareti interne , così come sui tetti . Aiuta a regolare la temperatura all'interno e all'esterno degli edifici e offre altri vantaggi strutturali . La vernice è disponibile premiscelati , oppure si può mescolare un additivo in vernice regolare per dare proprietà di calore - riflettente . Come funziona

La vernice contiene sfere di ceramica microscopiche pieni di gas che si trasformano in materiali isolanti quando la vernice si asciuga . Questo crea una barriera di calore radiante che riflette il calore lontano dalla superficie , mentre vernice antiriflesso assorbe calore . La riflessione mantiene la temperatura delle stanze più costante .
Altri vantaggi

Oltre a riflettere il calore , le proprietà isolanti della pittura di ridurre il rumore nelle camere e abbassare l'umidità atmosferica . Muffa e la crescita della muffa possono essere ridotti con vernice termoriflettente in ambienti tipicamente umidi come bagni e lavanderie, dove la formazione di condensa sui soffitti è comune .

Vernice Tipi

vernici Heat- riflettenti sono acrilico a base ed è disponibile nelle varietà primer e la finitura . I due tipi di primer per interni sono di primer bianco e un tipo alluminio - ceramica grigio che aggiunge un isolamento supplementare al soffitto . Per ottenere i migliori risultati, utilizzare un primer coperto con un soprabito . Se si utilizza solo una vernice finitura tipo , applicare due mani . È possibile applicare entrambi i tipi su vecchie pitture o su muro a secco di nuova costruzione o controsoffitti in cartongesso .

Vernice additivi

Per convertire vernice regolare al calore - riflettente della vernice , potete mescolare con una polvere appositamente formulato . Questa è l'opzione più conveniente se avete già acquistato vernice interna regolare . L'additivo termoriflettente mescola con successo con primer acrilici e smalti . Dal momento che l'additivo aggiunge circa il 20 per cento del volume di dipingere , è necessario mescolare le due sostanze in un contenitore abbastanza grande per ospitare il prodotto finale .

Effetti sinergici sul Vernice

Sebbene l'additivo non alterare le proprietà chimiche della vernice , colpisce la lucentezza , colore e viscosità . L'additivo offusca un po ' la brillantezza , schiarisce i colori scuri e rende tonalità vernice bianca brillante . Si addensa anche la vernice e aumenta il tempo di asciugatura . Si dovrebbe lasciare termoriflettente pittura a secco per tre giorni prima di toccarla e 24 ore prima di aggiungere una seconda mano.
Dipingere Superfici

Se il soffitto è già rivestito con una vernice a base di olio , uso gommalacca , alchidica o poliuretano vernice miscelato con l'additivo . Soffitti wallpapered devono prima essere rivestito con un primer muro a secco combinato con l'additivo . Soffitti precedentemente dipinte con lattice o vernice acrilica o soffitti in vinile con pannelli richiedono una mano di termoriflettente primer acrilico sotto il soprabito .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062882.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.