Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Design

Come organizzare un ufficio così ci si sente Bigger

posizionamento mobili in un ufficio presenta sfide uniche che non ti servono per affrontare al momento di organizzare i pezzi nella maggior parte delle altre camere . La stazione di scrivania o di lavoro è un elemento fondamentale in un ufficio ed è il più grande concorrente per lo spazio , soprattutto in una piccola stanza . Tenendo conto fattori quali l'illuminazione, accesso a Internet e la clearance sedia da ufficio può anche sfidare i limiti spaziali e posizionamento dei mobili in un ufficio . Iniziate prendendo alcune delle camere e mobili importanti misure e trasferirle su carta o un programma per computer . Per pianificare in anticipo, si sarà in grado di organizzare l' ufficio in modo che ci si sente grande. Definire lo spazio

Sia che si lavori all'interno di parte di una stanza o uno spazio commerciale , è importante definire i perimetri del vostro ufficio e creare un modello di stanza con le misure in scala che possono essere indicati come necessari . Ci sono molte risorse online che offrono software complementari per realizzare il compito . Se la creazione di un sistema elettronico o un piano di camera a mano , indicare la posizione e le dimensioni di tutte le aperture di porte e finestre , prese elettriche e dei media , fonti di luce a soffitto e armadio . Utilizzando una scala 1/2-inch-equals-1-foot è raccomandato. Taglio scalato pezzi rettangolari di carta o di cartone per la scrivania , sedia e degli altri elementi di arredo che si prevede di includere nello spazio . Lavorare con la carta o elementi virtuali all'interno dello spazio a venire con un arrangiamento piacevole che non limita l'accesso alla parte anteriore o posteriore della scrivania o eventuali punti di ingresso nella stanza .
Situato in posizione centrale

Quando possibile , prendere in considerazione centrare una scrivania in un ufficio , adeguandolo avanti come necessario per consentire una richiesta da 24 pollici liquidazione sedia per mantenere la facilità di accesso . Lavorando da un punto centrale di osservazione , si può facilmente erogare e accedere agli altri arredi e oggetti necessari per la stanza . Con questo piano open office , verrà impostata la fase di aggiungere uno o due sedie visitatore di fronte alla parte anteriore della scrivania che può essere utilizzato da altri, quando si condivide lo spazio .
Oltre il box

Ogni camera ha caratteristiche in grado di massimizzare i suoi benefici . In un ufficio a casa , un armadio di abiti tradizionali ha il potenziale per essere convertito in una serie di librerie built- in o un ripostiglio per le forniture per ufficio con poche semplici modifiche . Rimuovendo le porte dell'armadio e aggiungendo scaffalature la più ampia parete , è possibile ridurre l'ingombro ufficio all'interno della stanza e creare attraente spazio di archiviazione. Prova a mettere una scrivania di fronte a una finestra per minimizzare o eliminare riflessi sullo schermo sgradita , massimizzando la tua vista da dietro la scrivania .
Posizione è tutto

Uffici possono includere molti elementi aggiuntivi per necessità o preferenze . A volte un ufficio è uno spazio condiviso per due o più attività , come ad esempio lavori di bricolage . Includere più grandi voci come attrezzature da palestra nel layout piano piano per contribuire a creare una sensazione di spazio . La posizione di un ufficio dovrebbe essere un po 'distaccata dalle altre zone di lavoro , come la cucina e ripostiglio . Il vostro ufficio dovrebbe essere in grado di fornire un certo livello di privacy, sicurezza e controllo del rumore . Al momento di decidere dove localizzare il vostro spazio ufficio , considerate le circostanze che possono influenzare la produttività , quali televisori nelle vicinanze . Ogni spazio ufficio può apparire più grande, con una certa misura anticipato la pianificazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006009939.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com