# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Made in America : A Call to Arms o Home Decor Fad

Made in America è più di uno slogan . Per alcuni, si segnala un desiderio tra i consumatori di arredamento e dettaglianti allo stesso modo di acquistare e vendere oggetti che provenivano da questa regione.
"La gente vuole comprare americano ", ha detto Jo Ann Miller - Marshall , vice presidente esecutivo di fiere per AmericasMart in Atlanta . " I nostri espositori sono enfatizzando il loro made ​​in America di prodotti o linee nelle loro showroom , qualcosa che non hanno fatto a pochi anni fa . Non importava tanto ai rivenditori o ai consumatori . Ma ora lo fa .
" La gente sente che quando si compra americano si sta creando posti di lavoro e aiutando a mantenere posti di lavoro in questo paese . Sentono che stanno facendo la loro parte per l'economia e per altri americani da comprare americano . E ' importante per loro . "
Trend al dettaglio
Ci sono relativamente pochi problemi che la maggior parte degli americani concordano su, ma il movimento made ​​in America molto bene può essere uno . Le possibilità di creazione di posti di lavoro solo eccitare alcune persone. L'Istituto di politica economica con sede a Washington, DC , un think tank indipendente , ha stimato che tra il 2001 e il 2010 oltre 2,8 milioni di posti di lavoro americani sono stati persi , soprattutto in Cina . La logica è che se più persone hanno prodotti di fabbricazione americana , più gli americani avrebbero dovuto lavorare per soddisfare la domanda .
Consumatori sembrano essere la risposta . Secondo un sondaggio 2011 da Schneider Associates di Boston e Sentient decisione Scienza di Portsmouth , New Hampshire , il 60 per cento dei consumatori intervistati - dal 48 per cento quattro anni prima - ha detto loro decisioni di acquisto sono state influeced dal fatto che l'elemento in questione è fatta in America .
Per la sua gen 2012 mostra , AmericasMart , uno dei principali arredi per la casa ed il regalo del mercato all'ingrosso , ha preso nota . Ha offerto " Made in America" una categoria all'ingrosso con più di 75 produttori partecipanti , la visualizzazione di una vasta gamma di prodotti , molti dei quali sono stati realizzati con materiali riciclati o di scarto .
"La risposta è stata travolgente ", ha detto Miller- Marshall . "L'abbiamo fatto perché i nostri rivenditori continuavano a dire che avevano bisogno di prodotti americani. Abbiamo anche continuato a sentire che le aziende americane , molte delle quali sono piccole imprese o negozi mom-and - pop , bisogno di un modo conciso ed efficace per raggiungere gli acquirenti ".
Tra gli espositori era EcoSeaTile LLC di Mount Desert , Maine . L' azienda produce piastrelle vivaci eco-friendly , tappi vino e cornici con conchiglie - compresi quelli di aragoste, cozze, vongole , capesante e ostriche .
" Spingiamo il tema made ​​in America dura ", ha detto Ronald Holliday di EcoSeaTile . " E le persone stanno rispondendo . E ' importante . Non è una moda passeggera ".
One Eighty design rende ciotole industriali dall'aspetto , vasi e arazzi . Proprietario e progettista Tammy Roy scandaglia depositi di rottami industriali e discariche per l'acciaio danneggiato e pezzi di metallo di scarto e poi li salda insieme .
"Siamo una piccola operazione ", ha detto Candy Viegut , responsabile dell'ufficio della Stratford , Wisconsin , società . "Ma il nostro primo ordine fu dalla Svizzera . Sì , siamo orgogliosi di essere fatto in America . Essa aiuta . "
Diane Sparrow , direttore creativo della sede a Iowa Osage , Milkhouse Candela Creamery , ha detto che lei ha notato un cambiamento di atteggiamento tra gli acquirenti quanto riguarda i prodotti di fabbricazione americana .
" Quando gli acquirenti ci chiamano , uno dei primi domande che chiedono è se il nostro prodotto è fatto in America " , ha detto Sparrow . "Questo non era il caso di sei mesi fa . Stiamo ottenendo una risposta schiacciante perché la gente vuole mantenere i posti di lavoro qui . "
Come americano As It Gets

Milkhouse Candela Creamery urla " Made in America ". Per cominciare, si basa in Osage , Iowa , una città di meno di 3.500 persone nel cuore dell'America . Le candele di soia sono infusi con pura cera d'api da agricoltura locale . E come è questo per americano? Milkhouse offre 50 profumi diversi - uno per ogni stato . Essi comprendono strudel di mele , germogli & frutti di bosco, mirtillo amaretto e vaniglia .

"Noi facciamo tutto nella zona " ha detto business development manager Eric Sparrow . " Siamo anche molto intenzionato a utilizzare made ​​in America del prodotti noi stessi - . quali i nostri vasi e contenitori "

In linea con il tema Americana , Milkhouse candele sono in contenitori fatti in casa come vasi di burro , tazze e bottiglie di latte . All'inizio del 2011 , l'azienda ha creato una collezione di coccio di terracotta composto da 6 once , 8 once e 48 once vasetti di coccio , stile vintage Vasi di biscotto e padelle pagnotta che possono essere riutilizzati dopo la candela che brucia a lungo si estingue .

"Abbiamo anche dare fuori 60 ricette per ognuno dei nostri cocci di candela ", ha detto Sparrow .
Bringing It Back Home
"Io sono un creatore di posti di lavoro ", ha detto Rebecca Bosco di lei Athens, Georgia , laboratorio di ceramica , R. Wood Studio , dove 11 artigiani creano e mano-vernice piatti colorati , ciotole , tazze e pezzi one-of- a-kind a base di argilla rossa .
" Quando si acquista un prodotto fatto in questo paese , si ottiene un grande prodotto , ma hai più di un livello di comfort , " ha detto. "Sai gli ingredienti sono sicuri . Sai vernici che uso non hanno il cavo in loro o altre tossine . Hai un ulteriore livello di fiducia in quello che si sta acquistando . "
Un'altra parte del richiamo made ​​- in - America è molti dei prodotti hanno una storia.
Prendere Walpole , Massachusetts-based Creazioni di Lazy Hill Farm , che vende nicchie realizzate dal pieno , vinile cellulare così come i messaggi delle cassette postali a mano e lanterna , fioriera e fioriere . " Alla gente piace sentire la nostra storia , e hanno davvero come il parte dove abbiamo preso i lavori provenienti dalla Cina e li ha portati di nuovo in questo paese " , ha detto il direttore generale Kate Sandvos .
La società è stata , una volta di proprietà di una anziana donna della Carolina del Nord che ha fatto le nicchie se stessa. Ma più tardi li aveva fatto in Cina . Quando Designs pigro Hill Farm ha acquistato la società , si è subito iniziato a pianificare il modo di portare i lavori a casa .
"Davvero , quando si analizza , quando avete a che fare con un paese come la Cina , devi mettere enormi ordini iniziali e pagare in anticipo , come pure" Sandvos detto. " Poi ci sono gli avvocati e tutti i problemi di trasporto . Certo , ogni pezzo può essere più conveniente , ma quando si fattore di ogni altra cosa , è meno costoso e meno di una seccatura per rendere i prodotti negli Stati Uniti "
E ha portato l'azienda a pochi anni per ottenere il tiro fuori, ma come di 2012 i prodotti sono realizzati nel Maine . Durante l'alta stagione , l'azienda impiega 200 persone
. " Rivenditori promozione del Made in America di prodotti e gli acquirenti per chiedere loro possono fare la differenza tra una piccola azienda di uscire di attività o andare al successivo livello di successo , " Miller ha detto . "Made in America fa davvero la differenza nella vita degli americani".

Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006009955.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.