Per creare una zona conversazione con divano e divanetto messo faccia a faccia , tenere i mobili un massimo di 8 metri di distanza . La conversazione è tesa quando il divano e divanetto sono troppo distanti . Posizionare tavolini accanto al sedile amore per bilanciare le dimensioni delle due mobili . Ulteriori elementi come i grandi piante o una lampada in piedi può fare la sede di amore sembra essere lungo quanto il divano .
Angles
Posizionare la fine del divanetto ad un angolo di 90 gradi alla fine del divano , e mettere un tavolino tra i due pezzi . In questa disposizione a forma di L , quelli seduti ai vicini estremità di ogni pezzo sarà solo pochi metri di distanza l'uno dall'altro . Essi saranno in grado di conversare in modo semplice e condivideranno un tavolino .
Tavolini
Un confortevole disposizione dei posti a sedere in un salotto dovrebbero includere l'accesso a un tavolo dove i membri della famiglia possono inserire bevande e altri oggetti . Tavolini dovrebbero essere 14 a 18 centimetri dal bordo del divano . Quando si sceglie un tavolo per piazzare tra un divanetto e divano che faccia l'un l'altro , ricordare che le due parti dovrebbero essere non più di 8 metri di distanza . Ogni tavolino dovrebbe essere abbastanza stretto per consentire il traffico . Per un sedile divano e l'amore disposte a forma di L , un grande tavolino quadrato dà entrambe le aree salotto accedere alla tabella .
Fuori le Mura
Anche se è comune per vedere dei posti a sedere salotto disposti lungo una parete , è possibile spostare i mobili dal muro . Si consiglia di fare questo se si sta creando posti a sedere attorno ad un punto focale camino o di intrattenimento centro . Questo tende ad essere un tipo più intimo di sedute . Può anche modificare il flusso di traffico nella stanza . Invece di passare attraverso il centro della stanza , il traffico può andare in giro e dietro la disposizione dei mobili .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063839.html