# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Come organizzare mobili in lungo e stretto Camere

La disposizione dei mobili in una stanza lunga e stretta pone seri problemi di progettazione . L' obiettivo è quello di trovare il modo migliore di utilizzare lo spazio senza fare sembrare la stanza come una pista da bowling . La dimensione e la forma dei mobili possono anche essere una sfida nel design della stanza . Trova arredi adeguati per aiutare decorare , locali lunghi e stretti . Istruzioni
1

determinare il punto focale della stanza è . Il punto focale può essere una grande finestra , un camino , un grande pezzo di mobilia , o un centro di intrattenimento . Posizionamento concentrarsi sui muri finali, che sono le pareti brevi , farà apparire la stanza più lungo e più stretto .
2

Posizionare il punto focale al centro della parete più lunga con un muro di fronte. Ad esempio , in un lungo , stretto camera , il letto è probabilmente il punto focale , e deve essere collocato al centro della parete lunga . Questo sarà anche dividere la stanza in due zone .
3

Capire che cosa funziona la stanza servirà , e dividere la stanza in diverse stazioni in base alla funzione . Ad esempio , la camera può avere una tranquilla zona lettura , una zona conversazione , o di una zona di gioco .
4

Posizionare il salotto nel centro della stanza lunga e stretta e attorno al punto focale , se un salotto applica . Posizionare sedie contro il muro per consentire il traffico piede della stanza di fluire senza intoppi . In lunghi , camere strette , creare una zona salotto diagonale in un angolo . Posizionare la voce più posti a sedere in diagonale l'angolo, quindi una delle estremità del mobile tocca una parete , e l'altra estremità tocca l' altra parete che interseca in un angolo .
5

Mettere una sedia e un tavolo con una lampada lungo l' altra estremità della stanza lunga e stretta che emanano una zona lettura . In alternativa , divani bassi o sedie a sdraio possono essere collocati lì per una zona relax .
6

Utilizzare più tappeti per aiutare a definire le diverse zone della stanza . Evitare lunghi tappeti stretti ; optare per il quadrato, rotondo o tappeti esagonali invece .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.