ripiani sono pezzi chiave in un piccolo spazio in quanto forniscono l'immagazzinaggio ampio così come un accento decorativo . Scaffali che è aperto su entrambi i lati funziona bene per un divisore perché i contenuti sono accessibili da entrambi i lati , mentre i pezzi sugli scaffali formano una sorta di barriera . Mensole con un solido schiena possono essere organizzati in due modi . La parte posteriore dei ripiani può servire come un muro solido di una parte della stanza , o una seconda serie di ripiani possono essere posizionati back to back con il primo . Quando si utilizza questo tipo di divisore , sapere che gli scaffali sono buone per più di libri . Piatti e bicchieri possono essere memorizzati decorativo a scaffale aperto in una cucina o sala da pranzo . Coperte colorate , cestelli decorativi e candele profumate potranno vestire uno spazio camera da letto .
Guardaroba
Se stai separa una camera da letto da una zona living in uno spazio così come un monolocale , un grande armadio può essere solo il pezzo è necessario impostare un divisore funzionale . Lunghi , robusti standalone pezzi stoccaggio abbigliamento servirà come un armadio su un lato e un muro dall'altra . Se il lato posteriore del guardaroba è inferiore attraente , appendere carta da parati , un poster o un arazzo leggero sul dorso.
Testata
Una testata di altezza fa un divisorio colpisce in un piccolo spazio . Mentre il vostro primo istinto potrebbe essere quello di impostare la testata del letto contro il muro , organizzando nel centro dello spazio può essere più pratico per dividere la stanza . Posizionare un divanetto o una sedia con la parte posteriore del salotto contro la parte posteriore della testata per incoraggiare i visitatori a sedersi di fronte lontano dalla zona separata della stanza , distinguendo ulteriormente uno spazio dall'altra .
Specchi
specchi sono pezzi di arredamento ideale per piccoli spazi come le loro superfici riflettenti in genere rendono lo spazio sembrare più grande . Se possibile , impostare gli specchi per affrontare una finestra in modo che si riflettono e valorizzano la luce naturale . Un divisore fatto di tre o quattro specchi autoportanti sarà una sorprendente aggiunta a qualsiasi piccolo spazio . Se la stabilità degli specchi piedi è un problema, organizzare un grande pezzo solido di mobili, come un piano di lavoro o divano sul lato opposto della parete di specchi .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064412.html