lampade a sospensione in vetro taglio richiedono utensili da taglio di vetro che sono progettati per evitare che il vetro venga danneggiato durante il processo di lavorazione . Coltelli in vetro - taglio sono utilizzate per tagliare le linee - o colonne sonore - nel bicchiere . I punteggi sono tagliati linee lasciate dalla utensile vetro taglio che permettono la rottura del vetro pulito lungo le cuciture . Una volta che il vetro è segnato , guanti e pinze a testa piatta aiutano a rompere il punteggio a parte . La taglierina vetro può essere utilizzato anche per toccare la lastra di vetro libera dalla linea segnata pure.
Forniture Forniture di sicurezza
sicurezza vetro - taglio sono necessari anche quando lavorazione del vetro di taglio per le luci del pendente . Occhiali di sicurezza devono essere indossati per evitare che frammenti e schegge di vetro di danneggiare i vostri occhi . I guanti devono essere usati per proteggere le mani e le dita da un infortunio , come lacerazioni , quando spezzarsi i punteggi . Una spugna umida può essere utilizzata per ripulire l'area dopo che il progetto è completo di evitare piccole schegge di vetro di essere respirato nei polmoni o di diventare incorporato sotto la pelle .
Tecnica /Method
Ci sono due metodi per il taglio del vetro per le luci a sospensione . La tecnica tapping viene utilizzato dopo il vostro punteggio o tagliare la cucitura nel bicchiere e viene eseguita da in piedi il bicchiere sul piano di lavoro e toccando il vetro solo su un lato della linea segnata. Il secondo metodo utilizza una pinza piatta per rompere piccoli pezzi di vetro da una sezione più ampia . Tuttavia, proprio come con intercettazioni , la presa della pinza dovrebbe essere relativamente vicino al taglio punteggio nel bicchiere per un taglio netto .
Considerazioni
taglio vetro è un progetto che dovrebbe essere completato solo sotto la supervisione di un adulto . Mai tagliare il vetro utilizzando strumenti o attrezzi non specificamente progettati per tagliare il vetro di fortuna per evitare di danneggiare il vetro o di diventare feriti. Inoltre , alcuni vetri include particelle di piombo che sono tossici se inalati o ingeriti . Non mangiare o bere durante il taglio del vetro e lavarsi accuratamente le mani prima di mangiare , dopo aver lavorato con il vetro per evitare che particelle di vetro d'impigliarsi negli alimenti e diventare ingerito .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010169.html