# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come costruire un lampadario capannone

La maggior parte di noi guardare il capannone come ricovero per le attrezzature utilitaristico abitazioni cortile , decorazioni di festa , mobili portico e altri oggetti . Tuttavia , un capannone potrebbe diventare uno studio utilizzabile , officina o luogo generale di creatività con alcune aggiunte semplici . Uno dei modi più veloci per trasformare il capannone è con l' aggiunta di interessanti , illuminazione creativa . Un lampadario eleva immediatamente un capannone in uno spazio in cui si desidera trascorrere più tempo . Utilizzando inaspettate , materiali rustici per creare il tuo lampadario aiuta a prevenire la fonte di luce dal sentirsi troppo fuori luogo all'interno di un shed.Things che vi serve
Rake
Broom
Twine
Praticare
¼ di pollice punta Sims 3 /8 di pollice grado di grado 8 dado flangia 8 flangia bullone Sims 3 /8 di pollice
cacciavite punta
8 bulloni occhio
corda sottile luci
corda
30 strisce autoadesive
Forbici
lenza
filo floreali
Tagliafili 4
bocca larga , vasi alti
4 Battery Operated candele pilastro
4 vite o adesivo ganci
prolunga ( opzionale)
mostrare Altre istruzioni
1

Posizionare la scopa sopra la maniglia rastrello per creare una forma X . Utilizzare spago per legare strettamente i due pezzi insieme .
2

Montare il trapano con la punta di pollice trapano ¼ . Perforare il centro della forma X , dove la scopa e il rastrello s'incontrino tra loro . Posizionare il bullone della flangia nel foro . Montare il trapano con la punta del cacciavite . Avvitare il bullone in posizione . Avvitare il dado sul fondo del bullone .
3

avvitare con cautela golfari nelle estremità del manico della scopa e il rastrello . Avvitare due su ciascuna estremità così uno rivolto verso l'alto e l'altro rivolto verso il basso . Avvitare anche i bulloni occhio nella parte superiore e la parte inferiore del lato opposto delle maniglie rastrello e ginestra . Avvitare al suo posto appena sopra la testa scopa o rastrello .
4

Determinare quanto in basso il lampadario dovrebbe appendere al soffitto . Tagliate quattro pezzi di corda sottile di circa 3 cm più lunga l'altezza desiderata del lampadario . Legare un pezzo di corda ad uno dei golfari , rivolto verso l'alto . Ripetere l'operazione con i restanti tre lati .
5

Applicare due o tre strisce autoadesive agli alberi dei manici di scopa e rastrello . Applicarli a diversi lati e le superfici delle manici di scopa . Spostare con attenzione le luci della corda intorno alle maniglie. Premere le luci per le strisce autoadesive per fissarli in posizione.
6

Tagliate quattro pezzi di filo da pesca lunga circa 12 centimetri . Prendete un pezzo di filo da pesca e legarlo ad uno dei bulloni occhio , verso il basso. Ripetere l'operazione con i restanti pezzi di filo da pesca e bulloni occhio .
7

Tagliate quattro pezzi di filo da pesca lunga circa 8 centimetri . Può essere necessario tagliare più pezzi di lenza a seconda della larghezza della bocca del vaso . Avvolgere il filo intorno alla bocca del vaso . Torcere le estremità del filo per formare un anello . Legare ogni ciclo per un pezzo di filo da pesca .
8

Avvitare la vite in ganci al soffitto del capannone . Per i capannoni con tetti in metallo , utilizzare ganci autoadesivi . Tie loop nelle estremità delle funi attaccate al lampadario . Montare un ciclo su ciascuno dei ganci .
9

Luogo candele pilastro in ciascuno dei vasi . Se necessario , posizionare strisce autoadesive sul soffitto e le pareti alla presa più vicina . Premere il cavo dalle luci corda per le strisce autoadesive per evitare che cada. Collegare o accendere le luci della corda e accendere la batteria operato candele .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064525.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.