# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare un ramoscello o Grapevine paralume

Un ramoscello o vite paralume può portare una rustica eleganza di una casa, che si tratti di illuminare un salotto o una parte di una sala esterna . Creare il proprio può essere un modo significativo per segnare il cambio della stagione , o ricordare una gita romantica al paese del vino . Il processo è simile per ogni craft.Things che ti serviranno
Wire-frame paralume
filo sottile mestiere
Bundle di ramoscelli
1 yard di vite
grande secchio
Mostra Altre istruzioni
Fare un ramoscello paralume
1 Raccolta di ramoscelli è un'attività di famiglia piacevole .

raccogliere rami secchi di lunghezza e spessore simile . I rami deve essere sufficiente a coprire il telaio verticale e circa 1/2 pollice di spessore per consentire legare al telaio . Rimuovere eventuali verde .
2 Dare un paralume out-of -date un nuovo look . P Rimuovere qualsiasi tessuto o carta dal paralume . Deve essere nudo prima di poter essere recuperato .
3

Scegli un ramoscello. Avvolgere un pezzo di filo intorno alla fine più spessa e collegarlo alla base del paralume . Prendere un secondo pezzo di filo e utilizzare lo stesso metodo per collegare quel primo ramoscello alla parte superiore del telaio . Una volta che il primo ramoscello è a posto può essere usato come guida per posizionare il resto .
4

Se i razzi ombra dall'alto verso il basso , a filo la parte più grossa dei bastoni alla base della ombra. Se è a forma di tamburo ombra , si alternano cablaggio di spessore , finisce poi sottili alla base del telaio per un modello verticale .
5 Alcuni rami avranno spine o punti taglienti che si dovrebbe rimuovere.

Tagliare una lungo pezzo di filo per fissare tutti i bastoni al telaio , oppure utilizzare singoli pezzi di filo come necessario . Assicurarsi che le estremità del cavo siano rivolte verso l'interno della tonalità in modo da non creare un intoppo .
Fare un Grapevine paralume
6 Alcune cantine daranno le loro vigne potate .

Togliere le foglie dalle vigne o lasciare un po ' di fogliame per estetica e dimensione . Mettere a bagno la vite in un secchio d'acqua per due giorni fino a quando non è flessibile .
7 Una fama antica o riciclati funziona bene .

Avvolgere un pezzo di filo mestiere intorno alla fine più spessa della vite e fissarlo al bordo inferiore del paralume filo .
8

Tessere la vite dentro e fuori della cornice filo andando in giro in una direzione. Una volta che il telaio è in gran parte coperto , iniziare a tessere la vite indietro attraverso se stesso per creare un design di tipo reticolare . Questo rende la struttura più robusta .
9

Filo fine della vite all'ombra , e il filo eventuali altre sezioni di vite che sembrano allentati .
10

lasciare asciugare per due settimane .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064584.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.