# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come Lontano da un muro di installare Can Lights alla luce una foto

Can luci , noto anche come luci ad incasso , sono utilizzati per molti scopi diversi, tra ingressi e corridoi di luce , fornendo compito di illuminazione in cucina e che mettono in luce un quadro sul muro . A questo scopo finale , il corretto posizionamento di una luce lattina è necessaria per un aspetto esteticamente piacevole . Scopri come lontano da un muro di installare illuminazione ad incasso in modo che l'immagine è correttamente illuminata dalla migliore angolazione . Selezionare abitazioni Housing

della luce può contiene i componenti elettrici della luce ed è nascosto nel soffitto dietro la lampadina . Ci sono due tipi di custodie da scegliere : un alloggiamento di nuova costruzione per i soffitti isolati o non isolati e un alloggiamento ristrutturazione per i soffitti isolati o non isolati . In una casa in costruzione , utilizzare la custodia di nuova costruzione per il vostro can luce . Per una ristrutturazione con un soffitto esistente , utilizzare l'alloggiamento ristrutturazione per facilitare l'installazione sotto un soffitto finito. Un soffitto ( IC) Valutazione isolamento è necessario per custodie utilizzati al piano superiore dove il soffitto è spesso ricoperta con isolamento . Alloggiamenti non isolati possono essere utilizzati al primo piano o al piano interrato , dove questo non è il caso .
Seleziona Aperture Size

Questo indica il diametro della lattina la luce di apertura . È possibile trovare le luci possono con aperture da 4 a 6 pollici . Una maggiore apertura del diaframma diffonde la luce su una superficie più ampia , mentre un diaframma più obiettivi alla luce più direttamente sull'oggetto a cui è rivolto .
Scegli il Trim

Questo è l'anello decorativo intorno all'apertura luce can. La scelta si basa su preferenze personali , ma ci sono tre che sono più appropriati per l'illuminazione d'accento . Un " occhio aperto" trim può essere finalizzato ad un oggetto specifico , come ad esempio la vostra immagine , che vi dà più flessibilità per quanto a dove la luce può essere installato per illuminare l'opera d'arte . E ' l'opzione bulbo oculare assetto meno costosa . A " bulbo oculare deflettore " assetto può essere regolato , ma è dotato di scanalature per minimizzare abbagliamento sulla superficie illuminata dalla luce . Un " cono regolabile" trim può essere finalizzata , e le pareti della luce può sono a forma di cono per ridurre i riflessi .
impostare l'angolo corretto

L'angolo ideale per illuminare un quadro sulla parete è di 30 gradi , il che significa se si inclina un bulbo oculare o regolabile può illuminare di 30 gradi a destra o sinistra , si accende il quadro a livello degli occhi . Per calcolare la giusta distanza dal muro per installare la luce può , moltiplicare la distanza dal soffitto al centro dell'immagine da 0,5774 . Ad esempio, se il centro dell'immagine è di 4 ½ piedi dal soffitto , moltiplicare 4,5 metri per 0,5774 per ottenere 2,6 metri . Questa è la distanza dalla parete è necessario installare la vostra lattina di luce per illuminare correttamente l'immagine .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.