1
Guarda la temperatura di colore sulla scatola . Può essere difficile da trovare, ma tutte le lampadine fluorescenti compatte avere le informazioni stampate sulla confezione . Scegli una temperatura di colore che è più vicino al look che volete dal vostro illuminazione . La temperatura è riportata la scala Kelvin . Più alta è la temperatura , la luce più blu . Temperature più basse producono luce giallastra . La maggior parte delle lampadine a incandescenza hanno temperature di colore circa 3.000 gradi Kelvin , in modo da cercare un CFL in tale intervallo per l'approssimazione più vicina alle vostre lampadine precedenti.
2
Mix e lampade partita . Acquistare CFL in diverse temperature per produrre un più ampio spettro di luce quando sono utilizzati nella stessa stanza . Coordinare la temperatura della lampada con la camera in cui verrà utilizzato il CFL . Per il bagno si consiglia di simulare la luce del sole, in modo da utilizzare un CFL con una temperatura di 6.000 gradi Kelvin . Utilizzare lampade a circa 4.000 gradi Kelvin in cucina per una luce bianca brillante .
3
intensificare il vostro lumen . La maggior parte delle lampade sono stati progettati per lampadine a incandescenza. Quando si utilizza un CFL , la luce prodotta non può essere lo stesso . Se si sta sostituendo una a incandescenza da 60 watt ( circa 800 lumen ) , invece di comprare un CFL da 15 watt, provare l'acquisto di una CFL da 25 watt , che è equivalente a una a incandescenza da 75 watt ( 1.100 lumen) .
4
comprare nuovi corpi illuminanti che sono state fatte appositamente per lampade fluorescenti compatte . Per ottenere l'output più luce dal vostro CFL , è possibile aggiornare i dispositivi a quelle che sono state fatte per la tecnologia CFL . Questo vi darà la più accurata emissione di luce in base alla temperatura del colore e potenza della lampada.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064771.html