# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare Lampadari bicchiere di vino

Se hai sempre voluto un elegante lampadario in vetro , ora è la tua occasione . Lampadari in vetro Vino offrono un modo elegante e moderno per riutilizzare bicchieri di vino scheggiate o non corrispondenti . È possibile anche economicamente sostituire un lampadario datato o semplicemente brutto con questa tecnica . I bicchieri di vino appaiono come se stanno cadendo giù dal soffitto , ma senza il risultato finale disordinato e pericoloso . Rifrange la luce attraverso i vetri , ottimizzando la luce da una singola lampadina pendente e illuminanti i tuoi beautifully.Things tavolo da pranzo che vi serve
luce a sospensione
mano elettrico trapano
1/8 di diametro punta
soffitto vite - gancio ( 20 libra prova )
cavo di acciaio di spessore da 1/4 di pollice
Taglia-cavi
bicchieri di vino ( uno stile o più stili)
Cavo tacche
pinze industriali

Mostra Altre istruzioni
1

Svitare il pomello dall'ombra sul ciondolo luce , eliminando l'ombra e ombra arpa dalla luce . Si dovrebbe ora avere una lampadina nuda appesa dal soffitto . Lavorare con la luce spenta .
2

Praticare un foro di diametro di 1 /8 di pollice proprio accanto alla base della luce sul soffitto . Se la luce ha un medaglione soffitto , rimuoverlo per vedere dove i fili sono . Sostituire il medaglione e forare con attenzione, puntando lontano dai fili .
3

vite una vite soffitto gancio nel foro . Il gancio deve avere un test di £ 20 , o essere in grado di contenere fino a 20 chili senza problemi . Alcuni ganci hanno piccole alette metalliche che spuntano fuori quando li si spinge attraverso un foro ; questi tengono molto forte.
4

Tagliare una lunghezza di 2,5 metri di cavo con cesoie. Scorrere un cavo crimp su una estremità del cavo , avvolgere l'estremità del cavo intorno alla base di uno stelo bicchiere di vino e far scorrere l'estremità del cavo indietro attraverso il cavo crimpatura . Stringere la crimpare con un paio di pinze per fissarlo.
5

Collegare un secondo bicchiere di vino per l'altra estremità del cavo . Tagliare un altro cavo e ripetere , il montaggio fino a 14 bicchieri di vino in questo modo .
6

Infilare il centro di ciascuno dei cavi sul gancio del soffitto . Organizzare delicatamente i bicchieri di vino , sia in maniera casuale o in una spirale discendente . Groviglio delicatamente insieme in modo che rimangono in vigore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064804.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.