# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare Lampadari da materiali riciclati

Lampadari non devono necessariamente essere di grandi dimensioni , infissi costosi a base di cristalli luccicanti o vetro . Possono anche essere semplice ed elegante , fatta allo scopo di fornire luce o decorare uno spazio . Prova a portare un po ' , estro creativo artigianale a casa tua costruendo il proprio lampadario utilizzando materiali riciclati . Diventa creativo con i materiali e la disposizione si sceglie e si può essere in grado di creare qualcosa che si adatta con la vostra casa schema di meglio di un lampadario di design arredamento sempre could.Things che ti serviranno
Turno di guardia splatter di metallo o di raffreddamento rack
vasetti di vetro di piccole dimensioni o in Cina tazze da tè
fine -gauge filo
catena in rilievo
Tagliafili
epossidica Quick-dry
Sand
tè luci
ganci S
Rope o catena
gancio del soffitto
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un round , maglie guardia splatter o rack di raffreddamento da utilizzare come apparecchio appeso per il lampadario . Se si sceglie qualcosa con un ampio piuttosto che di griglia maglie strette , sarà più facile per voi per appendere il resto dei vostri articoli da essa.
2

Raccogliere un assortimento di vasi di piccolo vetro o tazze di porcellana per utilizzare come titolari luce del tè per il vostro lampadario . Quanto più si usa , più luce il tuo lampadario fornirà e la più evidente sarà.
3

Wrap bene -gauge filo intorno al collo di ogni vasetto o attraverso l'impugnatura di ogni tazza di tè . Avvolgere il filo intorno più volte , appena sciolto abbastanza per scivolare un gancio o la lunghezza di catena sotto di essa .
4

Esperimento con diverse modalità utilizzando i vostri vasi o tazze di tè per determinare quanto in basso si vorrebbe ognuno da appendere. Scaglionare l'altezza di ogni vaso o coppa in modo che due elementi adiacenti non appendere alla stessa altezza .
5

Tagliare pezzi di catena in rilievo con tronchesi a due volte l'altezza a cui si desidera che ogni elemento di appendere . Infilare entrambe le estremità di ogni pezzo di catena in rilievo sotto il filo avvolto intorno ad ogni barattolo o una tazza di tè . Per vasi di vetro , le due estremità della catena in rilievo devono essere posizionati su lati opposti del vaso . Se si sta utilizzando tazze di tè , fissare una estremità della catena in rilievo per il filo intorno al manico e usare resina epossidica quick-dry di apporre l'altra estremità della catena al bordo della tazza da tè di fronte alla maniglia. Avvolgere la catena di perline attorno al filo e fissarlo in posizione con un ulteriore pezzo di filo sottile calibro avvolto strettamente intorno alla fine della catena di perline .
6

Riempite i vasi o tazze di tè con circa 1 /2 centimetro di sabbia . Mettere una sola luce tè nel centro di ogni vaso o tazza di tè , immerso nella sabbia.
7

Hang i vasi o tazze di tè dalla guardia splatter metallo o rack di raffreddamento per impiccagione piccoli ganci S sulla rete metallica nelle posizioni desiderate . Infilare gli anelli della catena in rilievo sopra il gancio di sospendere i vasi o tazze da tè .
8

Slitti quattro piccoli ganci S attraverso la rete intorno al bordo della guardia splatter o rack di raffreddamento , equidistanti intorno ad esso .
9

Misurare l'altezza a cui si desidera il lampadario da appendere e tagliare due pezzi di corda o catena a due volte quella lunghezza .
10

Infilare le estremità di ogni pezzo di corda o catena sopra i ganci S su lati opposti della guardia splatter o rack di raffreddamento e sfilare la parte di corda o catena in cui le due parti si incrociano un gancio a soffitto per appendere il lampadario . Accendete le luci di tè in ogni tazza vaso o di tè per completare il look del vostro lampadario .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.