1
Esaminare l'apparecchiatura e l'ombra esistente per determinarne il tipo . Ci sono due tipi di apparecchi : rette e dalle labbra . Un apparecchio dritto è piatto e l'ombra si inserisce direttamente in esso . L'ombra di un apparecchio dritto restringe nella parte inferiore dove viene inserito il dispositivo , ma non ha labbra per aiutarlo a resistere . Un apparecchio labbra ha 2-3 viti per tenere l'ombra di esso , e l'ombra si restringe nella parte inferiore poi si allarga leggermente in un " labbro ".
2
Nota il colore della stanza che la lampada è in Un paralume dovrebbe applicheremo la combinazione di colori della stanza il più vicino possibile o integrarla . I colori complementari sono quelli che sono di fronte all'altro sulla ruota dei colori; per esempio , blu e giallo , e rosso e verde . Si potrebbe anche usare diverse tonalità dello stesso colore .
3
Decidere se si desidera una chiara tonalità di vetro o uno smerigliato . Una tonalità satinata getta via la luce più morbida , dato che il acidato distorce la luce , mentre una chiara tonalità di vetro emette più luminoso, la luce non filtrata .
4
Prendere in considerazione lo stile della lampada quando selezione di un ombra. Ad esempio , le lampade moderne sono sinuosa e dinamica , il che significa che ornate tonalità in stile antico non li integreranno . Invece , considerare semplice , rotonda o sfumature di forma quadrata . Al contrario , lampade antiche sono più vistoso rispetto alle loro controparti moderne; sono spesso decorati con volute di metallo intemperie . Semplice sfumature in stile moderno possono sembrare troppo semplice accanto a tale stravaganza; di conseguenza , prendere in considerazione uno stile antico .
5
Visita il tuo negozio locale casa miglioramento . Una volta che sai che tipo di apparecchio che avete e di che colore e lo stile di tonalità che avete bisogno , potrete recarvi al vostro negozio locale casa miglioramento e acquistare il paralume di vetro .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065256.html