Prima di iniziare qualsiasi lavoro sulla lampada, assicurarsi che l'alimentazione sia spenta. Puoi farlo spostando l'interruttore che controlla la lampada in posizione "Off". Se la lampada è collegata direttamente all'impianto elettrico, sarà necessario spegnere l'alimentazione tramite l'interruttore principale.
Passaggio 2:rimuovi la vecchia lampada
Se il tuo attuale apparecchio ha un globo o un diffusore che copre i tubi, dovrai prima rimuoverlo. Per fare ciò, è sufficiente sbloccare o svitare il globo dalla sua base. Una volta rimosso il globo, potrai vedere le luci del tubo.
Passaggio 3:rimuovi i vecchi tubi luminosi
Per rimuovere i tubi dall'apparecchio, è sufficiente girarli leggermente e poi tirarli verso il basso.
Fare attenzione a non far cadere i tubi perché potrebbero rompersi.
Passaggio 4:pulisci la lampada
Prima di installare nuovi tubi luminosi, è una buona idea pulire il corpo illuminante. Ciò garantirà che i nuovi tubi si adattino correttamente e non vengano danneggiati da polvere o sporco. È possibile pulire l'apparecchio con un detergente delicato e acqua oppure utilizzare un detergente per apparecchi di illuminazione disponibile in commercio.
Passaggio 5:inserisci i nuovi tubi luminosi
Per inserire i nuovi tubi luminosi, allinearli semplicemente con i fori nell'apparecchio e spingerli verso l'alto in posizione. Ancora una volta, fare attenzione a non far cadere i tubi.
Passaggio 6:riattacca il coperchio della lampada
Una volta posizionati i nuovi tubi, è possibile riattaccare il coperchio della lampada. Per fare ciò, rimettilo semplicemente in posizione o fissalo con le viti rimosse nel passaggio 2.
Passaggio 7:accendi
Una volta riassemblata la lampada, puoi riaccendere l'alimentazione e goderti i tuoi nuovi tubi luminosi.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006136754.html