Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper

Tecniche per la levigatura prima della verniciatura

Molti dimenticano quanto sia importante la preparazione è quando la pittura un muro. Mentre spesso si rendono conto che possono avere bisogno di priming , dimenticano che le imperfezioni devono essere sabbiati prima di riverniciatura . Per risparmiare tempo , ci sono strumenti che si possono acquistare o affittare e tecniche speciali che renderanno il processo di levigatura più facile , risultando in una parete priva di imperfezioni liscia che sarà grande dopo una nuova mano di vernice . Ispezione

Cercare imperfezioni della vecchia vernice o muro a secco prima di ridipingere le pareti . Osserva la parete da varie angolazioni e usare la mano per individuare le aree che necessitano di particolare attenzione . Dopo aver trovato un posto , considerare che tipo di carta vetrata o strumento di levigatura si intende utilizzare per prendersi cura della irregolarità . Piccole aree possono richiedere solo una spugna levigatura , mentre le grandi aree miei richiedono una levigatrice muro a secco , che possono essere affittati presso la vernice o casa miglioramento negozio locale per un piccolo supplemento giornaliero aggiunta al deposito.
Spugna per levigatura

Una spugna levigatura è lo strumento giusto da utilizzare se si dispone di piccole macchie di imperfezioni o imperfezioni negli angoli e zone difficili da raggiungere . Tenere la spugna levigatura nella tua dominante avuto e sabbia l'area in questione usando la luce per una pressione moderata . La spugna levigatura dovrebbe essere nel range 80 - a - 100 - grana per evitare scriccatura la vernice esistente e graffiare il muro a secco . Sand in un movimento circolare , e utilizzare l'altra mano per sentire per i restanti zone ruvide . Ripetere il processo fino a quando le imperfezioni sono andati , controllare il vostro progresso spesso .
Elettrico Palm Sander

Un palmo di levigatrice elettrica è utilizzato per grandi aree di imperfezioni e può ridurre il lavoro necessario per preparare le vostre pareti di vernice nuova . Utilizzare una levigatrice palma elettrico collegato ad un vuoto commerciale per impedire la formazione di polvere nell'aria . Punzone piccoli fori nel centro del quadrato carta vetrata per la polvere per essere risucchiato dalla depressione . Tenere la levigatrice nel palmo della mano , permettendo così di fare tutto il lavoro . Spostarla il muro alto e in basso e da sinistra a destra , che impedirà un punto di essere troppo levigato .
Muro a secco Sander

Quando le aree che necessitano di levigatura sono difficili da raggiungere o coprire ampie aree più di un paio di metri larghi o alti , utilizzare una levigatrice muro a secco . Afferrare la levigatrice muro a secco dal suo albero e spostarlo lungo il muro , applicando una pressione moderata . Assicurarsi che il vuoto è acceso e che il tubo è collegato alla sacca della testa di levigatura . Spostare continuamente per evitare un eccesso di levigatura un punto particolare . Spostarsi da un lato all'altro e da sinistra a destra per la sabbia delle grandi aree che hanno le imperfezioni .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065483.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com