# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come aggiungere strisce orizzontali alla camera da letto di un bambino

Quasi chiunque può dipingere una parete solida , ma con tutti i grandi nuovi colori sul mercato , non c'è bisogno di fermarsi lì . Non devi essere un Picasso - o noleggiarne una - per aggiungere un po 'di fascino alla stanza di un bambino . Aggiunta di righe dà una stanza pizazz istante con poco sforzo e può trasformare una stanza ho- hum in una stanza wow in pochissimo tempo . Così afferrare quei colori e pennelli e iniziare decorating.Things che ti serviranno
nastro
Pencil
Yard bastone o altro bordo lungo rettilineo
Pittori nastro adesivo blu misura
Gesso linea e gesso
vernice
stretto di vernice telaio rulli
vassoio di vernice
rulli extra
Sponge applicatori di vernice - 1-3 pollici di larghezza
mostrare Altre istruzioni
1

Misurare l'altezza del muro che si intende dipingere dal soffitto al pavimento - omettendo qualsiasi assetto attaccato nella parte superiore o inferiore della parete - . ed annotare la misura risultante in pollici
2

Divide il muro misura altezza per la larghezza di banda ideale si vuole dipingere e regolare la larghezza di banda desiderata fino ad ottenere un numero ancora senza frazioni. Ad esempio , se il muro misura 96 pollici e si desidera strisce ampio 3 pollici, quindi 96 diviso 3 è uguale a 32 . Questo è il numero di righe potrete segnare sul muro per la pittura .
3

Acquistare blu pittori nastro che funziona meglio con quella larghezza di banda . Per questo esempio , si avrebbe bisogno di nastro largo 3 pollici
4

Usare un nastro di misurazione e matita per segnare incrementi da 3 pollici - . O qualsiasi larghezza che avete scelto - cominciando dalla parte superiore lungo una bordo della parete . Farlo a entrambe le estremità della parete partire dalla parte superiore su ciascuna estremità .
5

Tenere una estremità di una linea di gesso per il primo punto in alto su una estremità della parete e hanno un helper estrarre la linea all'altra estremità . Scattare una linea pizzicando la linea di gesso strettamente mantenuta in modo che lascia un segno colorato dritto lungo la lunghezza della parete . Ripetere l'operazione per ogni coppia di segni sul muro .
6

Applicare nastro tra le linee che coprono l' intero spazio tra ogni coppia di linee per mascherare le aree che non si desidera dipingere . Per evitare che la vernice fuoriuscita di sotto di esso e rovinare le vostre strisce , sfregare con le dita o un pezzo di cartone lungo i bordi del nastro per garantire il nastro aderisce saldamente al muro .
7

Applicare la vernice con parsimonia in un stretta rullo di vernice o pennello spugna e con attenzione rivestire tutte le aree tra le strisce mascherati . Lasciate asciugare la vernice , poi ricopertura secondo le istruzioni del produttore fino a quando ogni striscia è di colore uniforme .
8

Attendere che la vernice è completamente asciutta , quindi rimuovere attentamente le sezioni registrate , lasciando una linea nitida dei colori alternati tra le strisce dipinte di fresco .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065768.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.