cornice Roller copertura
Roller
dipingere
Vernice condizionata
220 -grana panno carta vetrata
Tack
pennello da 3 pollici
pan Paint o secchio da 5 galloni con griglia a rullo
Mostra Altre istruzioni
Impianti di selezione
1 non lesinare quando si acquista il materiale.
Scegliere il giusto materiale di copertura del rullo di vernice. Per il lattice o vernici a base d'acqua , con una custodia realizzata con materiali sintetici come il nylon , Dacron o poliestere . Per le vernici a base di olio , utilizzare coperture naturali come il mohair o montone . Coperture Blended in poliestere e lana possono essere utilizzati con entrambi i tipi di vernice .
2
Selezionare lo spessore pisolino giusto per la superficie . Per superfici lisce come cartongesso o gesso, utilizzare un rullo con un pisolino tra 1/4 a 3/8 pollici di spessore o uno segnato liscia o semi- liscio . Superfici semi - ruvide come stucco chiaro o legno grezzo bisogno di un pisolino che ha uno spessore compreso tra 3 /8 a 1 /2 pollice o che è segnato semi - ruvido . Più superfici strutturate come blocco di cemento o mattoni bisogno di un pisolino che è di 3 /4 a 1 1/4 pollici di spessore o che è segnato ruvido a molto agitato .
3
acquistare coperture a rullo di alta qualità perché tendono ad essere più uniforme e coerente . Anche l'acquisto di un telaio del rullo di alta qualità . Non solo una cornice migliore renderlo meno faticoso per voi a dipingere , fornirà una mano di vernice liscia .
4
Acquisto di alta qualità semi-lucida vernice . Vernice economici non si diffonde facilmente come la vernice più costoso. Assicuratevi di avere abbastanza vernice per il lavoro . Cercando di diffondere la vernice troppo sottile su una superficie porta spesso a segni del rullo .
5
Aggiungi un condizionatore vernice per la vernice . Vernice condizionatori fanno la vernice liscia e mantiene il bordo umido più a lungo , che consente di evitare segni sul giro .
Dipinto
6
Sand la superficie fino al liscio con 220 -grana carta vetrata una volta che la vernice con i segni del rullo si è asciugato completamente . Rimuovere la polvere con un panno dell'aderenza .
7
Attendere a dipingere fino a quando la superficie è in ombra e fresco al tatto . Dipingere una superficie calda o uno che è nel sole causerà la vernice si asciughi troppo rapidamente e può portare a segni del rullo .
8
Tagliare nei bordi delle pareti , tagliare, i soffitti e gli eventuali infissi prima pittura . Se con vernice a base di olio , tagliare in una sola sezione alla volta per assicurarsi che non si asciughi troppo prima di andare su di esso con il rullo .
9
Pre - smorzare il vostro rullo con acqua se utilizzando lattice o vernice a base d'acqua . Scuotere l'acqua in eccesso prima di caricare il rullo di vernice .
10 Il rullo deve essere pieno , ma non gocciolante . P Caricare il rullo con la vernice , quindi è pieno ma non grondante di vernice . Per lavori di grandi dimensioni , utilizzare un secchio da 5 galloni con una griglia a rullo per caricare il rullo invece di una padella .
11
rompere la superficie mentalmente in 3 x 3 sezioni a piedi per dipingere , se necessario. La rottura di una parete o soffitto in sezioni più piccole consente di evitare " di lavoro" la vernice applicandolo troppo denso . La vernice può dovrebbe elencare il " spessore del film appropriata" o come fittamente la vernice dovrebbe essere applicata .
12
Inizia in un angolo e applicare la vernice più di un pezzo da 3 metri . Stendere la vernice utilizzando M e movimenti a forma di W fino a quando l'area è ricoperta con vernice . Rotolare lentamente iniziando con un movimento verso l'alto per evitare schizzi . Non sollevare il rullo dalla superficie fino al termine . Arrotolare il più vicino ai bordi e gli angoli , come si può . Finire l'area facendo rotolare il rullo ora scaricato in linea retta verso l'alto o verso il basso sulla zona .
13
passare alla sezione successiva 3 piedi . Il vostro obiettivo è quello di raggiungere le sezioni successive prima che i bordi diventino troppo secca , che può causare la vernice a diventare irregolare (noto come lappatura ) .
14
Lasciate che il finale secco secondo le raccomandazioni del costruttore ( indicato come tempo di re- coat ) , poi , carteggiare la superficie leggermente con 220-grana carta vetrata o superiore . Levigatura consentirà la seconda mano per afferrare meglio il primo. Ripetere i passaggi precedenti per applicare la seconda mano .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065955.html