# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Come non ho i segni del rullo quando la pittura di mobili

Mobili dipinto è un metodo di rivitalizzare la finitura per creare un nuovo look fresco . A seguito di tecniche adeguate per la pittura di mobili con un rullo di vernice accelereranno il processo di verniciatura e di creare una finitura liscia , senza segni . Siate creativi con le vostre scelte di vernice e divertirsi utilizzando il rullo di vernice . Si può sempre riverniciare i mobili , se non risulta bene la prima volta . Cose che ti serviranno
rullo di vernice Piccolo schermo rullo di vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un 4 pollici lungo rullo di vernice , o uno progettato per dipingere le piccole superfici strette trovate su mobili . Evitare di utilizzare un pensile di laminazione .
2

Posizionare uno schermo rullo di vernice all'interno del secchio di vernice o sul vassoio rullo . Immergere il pelo - la parte sfocata del rullo - nella vernice per ottenere uno strato di vernice sul bordo inferiore . Evitare immergendo l'intera unità rullo nella vernice . Arrotolare il pelo sullo schermo vernice per ottenere uno strato uniforme di vernice sul pelo e rimuovere la vernice in eccesso che potrebbe causare marchi di gocciolamento . Ripetere il processo di roll dip e lo schermo fino a quando il rullo è uniformemente coperto in vernice .
3

Rotolo di tutti i mobili leggermente con il rullo di vernice . Evitare premendo sul rullo per evitare segni e bolle di vernice .
4

Dipingi la metà di una superficie seggiolino da tavolo o una sedia come il primo passo per evitare segni di gocciolamento lungo il lato del mobile da vernice in eccesso sul rullo . Vernice verso un bordo e poi l'altro bordo per completare la superficie .
5

uniforme la vernice sui mobili da ribaltamento senza aggiungere più vernice al rullo . Questo rimuove anche la vernice in eccesso che lascia segni sui mobili .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014028.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.