Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Cuscini e plaid

Come mescolare i modelli per cuscini

Un mix di cuscini fantasia è il modo più semplice per portare l'interesse ad una stanza. Tuttavia, scegliendo i modelli giusti per mescolare può essere impegnativo . Il trucco è quello di selezionare i modelli che legano insieme e completano un look piuttosto che creano una sensazione di caos . Colore

Prima di poter iniziare a mescolare i modelli , decidere il colore oi colori che si desidera incorporare nella stanza . Selezionare un colore dai trattamenti divano , coperta di zona o finestre a guidare con , o portare in altri colori di coordinamento per un impatto visivo in uno schema neutro . Qualunque sia la vostra scelta di colore , essere sicuri piacerà . Il processo di miscelazione modelli è molto più divertente quando si lavora con gli elementi che ti piacciono .
Stile

Patterns rientrano in un paio di categorie e variano per dimensione e scala. Ci sono i modelli comunemente pensato come maschile , come strisce, plaid e geometrie grafiche , e poi ci sono quelli pensati come più femminile , tra cui fiori , calico e damasco . Questi modelli si mescolano facilmente con una combinazione di colori comune in mente . È meglio , però, per limitare la selezione di modelli a due o tre .
Balance

Troppi modelli spinti insieme provoca il caos per gli occhi e può effettivamente male a guardare. Ci sono diversi modi per prevenire questo problema . Inizia limitando il numero di cuscini fantasia sul divano a due , e poi mescolare in un colore solido . Il colore solido bilancia i modelli e dà l'occhio un periodo di riposo posto . Accessorize sedie accento con un terzo modello per aiutare a legare la stanza insieme e creare un senso di simmetria nello spazio .
Connection

Collegamento dei disegni con una tavolozza di colore comune è attraente e crea coesione nello spazio . Iniziare selezionando un colore dal primo pattern da utilizzare come scelta di colore per il secondo modello . Ad esempio , un plaid su larga scala con giallo, bianco , blu e verde sarebbe abbinare bene con un bianco e blu motivo floreale medie dimensioni; un terzo modello può essere un piccolo assegno blu . Il colore comune che collega i tre modelli è blu . Variando la scala del modello evita un look monotono e aggiunge un ulteriore livello di interesse per il mix .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/pillows-throws/1006010461.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com