materassi Memory foam e cuscini in grado di emettere un odore particolare chiamato desaturazione , che è sgradevole , odore chimico . Questo odore è più comunemente riscontrato nei nuovi materassi e cuscini di marca . Il problema può essere trattata con aerazione fuori il nuovo materasso o cuscino per un minimo di 24 ore prima coprendolo con fogli e guaine . L'odore non è dimostrato di essere dannoso per gli esseri umani , ma potrebbe interferire con il vostro riposo .
Temperatura Cambia la sensibilità
Memory foam può essere sensibile alle variazioni di temperatura . Un materasso in schiuma di memoria può sentirsi più fermo a temperature fresche e più morbido in temperature calde . Questa fluttuazione fermezza toglie dalla qualità di stampaggio che le persone godono su gomma piuma di memoria . Per quegli individui che sono particolarmente sensibili alle variazioni di materasso o cuscino fermezza potrebbero trovare questa qualità dirompente per una buona notte di sonno ` s .
Ritenzione di calore
il materiale viscoelastico che costituisce memory foam è noto per le sue proprietà di ritenzione di calore . Perché assorbe il calore così bene , si può modellare per adattarsi forma del corpo di una persona ` s ed il peso . Questo ritenzione di calore , tuttavia , può essere un problema in climi caldi in cui gli individui desiderano dormire su una superficie fredda .
Non sicuro per i bambini
Evitare di utilizzare memory foam per bambini . Biancheria da letto morbido è stato collegato con sindrome di morte improvvisa del lattante ( SIDS ) . Memory foam e altri simili tipi di biancheria da letto a volte può fungere da trappola per l'anidride carbonica che aumenta il rischio di SIDS .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/pillows-throws/1006010529.html