Carpet taglierina
carpet vincolante
Tape
Forbici
Pistola colla a caldo e colla stick
Mostra Altre istruzioni
1
rifilare i bordi del tappeto con la taglierina tappeto per eliminare eventuali bordi sfilacciati sul tappeto . Assicurarsi che i bordi del tappeto sono completamente dritto .
2
Staccare il nastro adesivo dal lato carta della striscia vincolante. Se la striscia non ha questo nastro adesivo , ignorare questo punto . Posizionare il bordo del tappeto sul lato adesivo della carta .
3
Posizionare la striscia vincolante nel bel mezzo di uno dei bordi del tappeto . Ciò contribuirà a realizzare un aspetto più professionale .
4
Premere il legame nel bordo del tappeto fino a raggiungere l'angolo . Non tagliare il legame al bordo . Tagliare il pezzo di carta e portare l'associazione dietro l'angolo . Premere l'associazione in un angolo e intorno al bordo .
5
Tagliare l'associazione dopo aver ricoperto tutti i bordi con il legame e tornato al bordo originale eccesso. Tagliare il legame in modo che i pezzi corrispondono esattamente . Fondere insieme le due estremità con colla a caldo .
6
Applicare una linea di colla a caldo tra il tappeto e la rilegatura . Premere l'associazione con fermezza contro il tappeto , mentre la colla asciuga . Tenere ogni sezione in posizione per circa 30 secondi . Incollare l'intero tappeto per l'associazione in questo modo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066115.html