1
Selezionare la forma giusta di coperta di zona per la vostra stanza . Guardate le vostre stanze e come i mobili si inserisce all'interno di quelle stanze . Vai con zona tappeti che affluiranno con i mobili e gli accessori . Se la disposizione dei posti soggiorno è in un cerchio , scegliere un tappeto rotondo . Se il vostro tavolo da cucina è rotonda , andare con un giro o un tappeto ovale. Utilizzare tappeti rettangolo per le zone intorno tavolini . Tenete a mente che le strisce orizzontali sulle tappeti faranno spazi ristretti appaiono più ampio mentre i tappeti in tinta unita agiscono come punti focali .
2
Decorare con il tappeto giusto stile per il vostro arredamento . Da disegni orientali a motivi geometrici luminosi , tappeti possono migliorare o incompatibili con le camere da letto . Scegliere un tappeto che si adatta con camera senza sopraffarla . Se avete un sacco di stampa nei vostri trattamenti di finestra o nel vostro arredamento, si consiglia di andare con un tappeto, che ha ben pochi colori in esso. Se il vostro arredamento include modelli solidi e colori neutri , un tappeto con un disegno geometrico aggiungerà interesse .
3
Scegli un tappeto con trama che migliora il vostro arredamento . Sisal , lana e tappeti di juta migliorano camere calde ed accoglienti . Tappeti fatti a mano aggiungono un tocco , e intrecciati , tappeti ovali completano stili paese . Di spessore, tappeti peluche conferiscono camere un'atmosfera completamente diversa e lavorare bene con gli stili contemporanei e sofisticati.
4
Disporre tappeti con uno scopo in mente . Mettere tappeti durevole sotto i tavoli e in zone ad alto traffico della vostra casa . Mettere tappeti antichi o mezzopunto in aree che non sperimentano un sacco di usura . Per ancorare il vostro divano , mettere le zampe anteriori su un bordo del tappeto con le zampe posteriori sul pavimento . Tappeti utilizzati sotto i letti dovrebbero mostrare sui lati del letto che sono esposti .
5
Definire le aree di vita con tappeti . Un tappeto sotto un tavolo e sedie definisce un'area di mangiare se è in sala da pranzo o meno . Separare una zona salotto con una piccola coperta di zona . Utilizzare un tappeto sotto una scrivania e una sedia di stabilire un'area di lavoro .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066321.html